Sent from i phone 6
tmax modificato? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sei, fai, per, tmax, con, rulli, nel, modificato, mio, basta, pulire, mhr, hanno, ingrassare, tutti
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
tmax modificato?Bhe se il top perf ha zero manutenzione... Mhmhm ..... comunque 4/5000 km è normale per un originale... con un malox se lo fai lavorare sei a mano dopo 2000 km ,con il Polini sei a 3.500km solo per la quantità di grasso che entra nel vario ... I rulli nel mio MHR hanno 8000 km ... Basta pulire le piste ed ingrassare la boccola e sei apposto se non lo fai a 5000 km devi cambiare tutti i rulli Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: tmax modificato?Montato top con un rasamento e rulli da 15... Ammazza quanto cammina! Apre a 6500 ma non supera i 170 ed i 7mila giri... Consigli? P.s quando ho smontato le carene x montare il vario ho visto che la testata aveva un codice inciso a mano... Chissà perchè? ![]() Ma è normale che sia più rumoroso dell'originale? Al minimo sembra una ducati con frizione a secco! ![]() Edo Memento audere semper
Stealth 08 - Spartaco
tmax modificato?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
tmax modificato?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2