Contachilometri ha smesso di funzionare Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
contachilometri, funzionare, smesso, htc, con, mio, tapatalk, devi, gennaro, ingrassarlo, inviato, dal
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
R: Contachilometri ha smesso di funzionare#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Contachilometri ha smesso di funzionare#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: Contachilometri ha smesso di funzionareciao ragazzi...a questo punto vi faccio anche io una domanda...il mio contachilometri sfarfalla...cioè arriva anche a 180 km/h anche sto andando a 100 e torna indietro!!!fà un po come c...o gli pare per intenderci!!!! ho fatto le operazioni che già avete consigliato in questo post, però il problema più o meno è rimasto...si presenta di meno ma c'è...altri consigli???grazie ![]() ![]()
Re: Contachilometri ha smesso di funzionare![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Contachilometri ha smesso di funzionare#3504 - Peterpietro - Pietro - Capranica (VT) - Tmax2007 blu summer
Re: Contachilometri ha smesso di funzionare[marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Commenta con Facebook
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2