problema kit xeno Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
problema, xeno, kit, ebay, prezzi, meno, euro, anke, bassi, molto, marca, qualsiasi, lampada, una, puoi
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: problema kit xenostamattina sono andato dal mio negoziante e ho comprato dapprima solo la lampadina (20 euri) dopodichè sono andato da un elettrauto e abbiamo constatato che anche la centralina era oramai deceduta ![]() ![]() ![]() ![]() #3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
problema kit xeno![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problema kit xenoDi sicuro non sarà di una qualità grandiosa e a dire il vero nonostante abbia preso la lampadina da 6000k (l'unica omologata) a differenza di quello che avevo prima (anch'essa omologata) questa con un pò di dispiacere ho notato che ha una luce che tente un pò più sul giallino mentre quella di prima era bianco ghiaccio...inoltre prima aveva un fascio più omogeneo mentre ora sembra che ci siano delle specie di "righe o linee" un pò più luminose che si evidenziano rispetto al resto del fascio luminoso....è normale oppure la lampada è difettosa o ancora non è stata sistemata correttamente nella parabola? Con piacere Simone, nel mio piccolo, quando vuoi a tua anzi per meglio dire a disposizione di tutti gli amici del club ![]() Salvo ho dato un'okkiatina sulla baia ma nn ho trovato a questi prezzi doppie lampadine e doppia centralina (cioè per spiegarmi meglio due lampada H4 & H7 (abbagliante e anabbagliante) con le due relative centraline) se ne hai vista qualcuna postala perchè potrebbe ritornare utile non solo a me ma anche a tutti gli amici che ne avessero bisogno... ![]() #3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Commenta con Facebook
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2