0-400m, a che velocità uscite ? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
uscite, velocità, che, iphone, mio, tapatalk, dal, off, non, andiamo, topic, inviato
34 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0-400m, a che velocità uscite ?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 0-400m, a che velocità uscite ?#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 0-400m, a che velocità uscite ?#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
0-400m, a che velocità uscite ?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 0-400m, a che velocità uscite ?Ciao Salvo....lo ho fatto di proposito...un pò di suspance........cmq per quelli pompati è meglio aprire un'altra postata perchè se postiamo anche noi....potremmo trarre in inganno quelli che hanno la moto relativamente originale.....chi ha fatto quasi tutto non può postare qui, secondo me, proprio per rispetto degli altri, che ne dici? ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: 0-400m, a che velocità uscite ?#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: 0-400m, a che velocità uscite ?#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: 0-400m, a che velocità uscite ?Ciao ragazzi eccovi il mio contributo sulla prova 0-400 mt effettuata sia ieri che oggi: In ambedue le occasioni ho visto che la lancetta si trovava un pelino oltre i 160kmh naturalmente di tachigrafo. Non mi sembra male considerando che sono vicinissimo alle belve di Vincj, di Salvo e Ciccio capocatana. Io peso 97 kg e monto un mhr non modificato con rulli da 14, cinghia malossi, piattello malossi, spinotto normale, filtro normale e scarico marving con db killer modificato. Come finale sono un pelino oltre i 185 kmh sempre di tachigrafo. La trasmissione è stata curata dal mio amico Tony della TZT Racing e settata secondo le mie specifiche. Questo è tutto quello che ho e voglio condividerlo con gli amici del tmaxfriends. Senza segreti!
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: 0-400m, a che velocità uscite ?#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
34 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3