commenti Facebook
Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
grasso, nuovo, malossi, verde, essere, che, dotazione, mhr, ciao, cartuccia, origine, totalmente, sintetico, punto, goccia
Seguito: limited, Lux87, Dino rao
da Maddex » gio 03 mag 2012 14:32
Ciao, oggi ho comprato un nuovo grasso per la boccola del vario, al momento ori. Scrivo appunto nel leggere che il nuovo grasso malossi e di colore verde. Quello che ho preso io e pure verde. MI-SETRAL H. dovrebbe essere di origine tedesca. Totalmente sintetico, punto goccia 125*. 400gr( cartuccia) un deca. Qualcuno lo conosce? Potrebbe essere valido? Ciao Sent from my iPhone 3gs 32 gb using Tapatalk
-

Maddex
- Bicicletta

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da Maddex » gio 03 mag 2012 18:34
Grazie SalvoGt. Ora riguardando le caratteristiche ho sbagliato nella descrizione. Non è punto goccia ma range di utilizzo, cioè da -20 a +125*. Che suppongo sia poco lostesso ;(. Cosa succede? Bisogna ingrassare più di Frequente o si grippa. Ciao Sent from my iPhone 3gs 32 gb using Tapatalk
-

Maddex
- Bicicletta

-
Informazioni utente
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente

-
-

Matteoactros
- Bicicletta

-
Informazioni utente
 - Nazione:

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente

-
da vmax » dom 24 mar 2013 20:46
Ragazzi dovete provare questo come grasso (Grasso Metabond high tech 1,5 EP) e' da pauraaaa....!!!! ha la certificazione nato io lo ho acquistato in fiera motoday...ci sono i video su questo prodotto su youtube...ma anche se andate sul sito ufficiale metabond..ho acquistato per primo l'adittivo da mettere sulla nostra trasmissione e devo dire che aumenta notevolmente la scorevolezza della ruota...poi dopo essere rimasto soddisfatto la tentazione non poteva che cadere sul adittivo motore...sparite vibrazioni, motore piu rotondo e subito pronto....da provare incredibile...ci sono molti video su questi prodotti anche sul tmax preparati... Vi allego il collegamento http://metabonditalia.blogspot.it/p/met ... -bici.html
-

vmax
- Maxiscooter

-
Informazioni utente
-