ragazzi aiuto|! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ragazzi, con, chi, aiuto, tanti, essendo, ovviamente, era, carburelli, primi, molti, sopratutto, iniezione, cambiato, aspetto
33 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: ragazzi aiuto|!ciao ragazzi e buon giorno!!!problema quasi risolto!!!!!il mio amico ha comprato un blocco motore del 2007 con 16000 km! il suo ne aveva 60000!!!!!!!chi glie lo ha venduto gli ha detto che fanno cosi in molti...sopratutto chi ha i primi carburelli con tanti km!!!!essendo un 2007 ovviamente era ad iniezione!!!!rimetteremo i suoi carburatori ma!!!!!!!!!!!!lo statore va cambiato??????vi aspetto!!!!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Re: ragazzi aiuto|!#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: ragazzi aiuto|!#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ragazzi aiuto|!briciola quel mtore è gia nel cesso!!!!!!grazie!!!!il problema è un altro!!!!! non vuol partire il nuovo motore!!!!cè chi dice che basta cambiare statore........chui invece anche il rotore!!!!!addirittura chi dice il sensore di temperatutra....che tra l altro è impossibile xche sono completamente differenti!!!!!!!!!!tutti bravi.....e con pareri contrastanti!!!!!ma qualcuno che ci dica davvero come fare!!!!!pensate che un officina yamaha sia piu brava a mettere un motore che era ie su di un carburatori????se qualcuno lo avesse gai fatto quest intervento che ci possa essere di aiuto!!!!!grazie x ora
Re: ragazzi aiuto|!beh stoner, non credo che nadan( oltre a lavorare in un officina yamaha) , ti abbia detto quelle cose solo per il gusto di dirtele..... io penso ci sia un motivo..... hai pensato ke forse sta sbagliando qualkosa tu o ke magari hai fatto un passaggio ke non ci hai detto????? ricorda che qui a nessuno entrano soldi in tasca se si da un consiglio ne' si gode se si fa sbagliare( e magare fare anke un bel danno) un FRIENDS. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ragazzi aiuto|!i fili della corrente li hai attaccati tutti arriva benzina corrente andate per prove e vedrai che risolvi cmq io che li ho cambiati da carbu a ie cambio solo i carbu e lo statore poi faccio i passaggi dell'acqua con dei tubi fatti a Y e basta mai dato un problema alla prima accensione sempre in moto andate per intuito vedrete che riuscite a capire do sta la falla #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Re: ragazzi aiuto|!nnon ho detto che nadan mi fa sbagliare!!!!!tutt'altro!!!!!ho detto semplicemente che ci sono troppi pareri discordanti!!!!tutto qua!!!!marco 23mi dice (come tutti leggete)che lo ha fatto piu di una volta cambiando solo lo statore e i carbu e tutti sono partiti!!!!!!capisco che non trovadosi di fronte al mezzo non è facile ma devo in tutti modi farlo partire!!!!i fili sono tutti attaccati...benzina arriva!!!corrente pure!!!!sebra che voglia parrtire.....3 4 scoppi e poi niente!!!!unica cosa se puo servire.......come sapete sotto la tersta del carburello in prossimita dello scarico ci sono 2 piccole uscite che vanno al sistema di induzione dell'aria giusto??? nell ie non c'è!!!!!!quindi non lo abbiamo collegato!!!!!!!puo essere!!!!!
Re: ragazzi aiuto|!#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Commenta con Facebook
33 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3