info acquisto t-max usato. Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
usato, vedere, info, max, acquisto, persona, condizioni, anke, puoi, scusami, non, andarlo
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: info acquisto t-max usato.![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: info acquisto t-max usato.Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #02927
Re: info acquisto t-max usato.Questo è un 2006. dalle foto pare che la parte anteriore sia riverniciata, può darsi che mi sbagli, ma dalla foto il parafango e la y che sta avanti, sembrano di colore diverso dai fianchetti e boomerang. La versione originale porta tutti i pezzi dello stesso colore, quindi assicurati di questo, che dalle foto non si vede molto bene. Ti sei assicurato che non abbia preso incidenti, hai controllato se quando cammini e lasci lo sterzo tira a destra o a sinistra?? in ogni caso auguriiii e benvenuto fra noi con il tuo nuovo Timmy ![]() ![]() #0545 - Antonio
Re: info acquisto t-max usato.![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: info acquisto t-max usato.#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: info acquisto t-max usato.#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3