Ecco la catena....
http://mm88.picturepush.com/showformat.php?format=1024&alid=138589&imgid=&clid=41584
ma che fortuna...

Rottura catena rapporti secondari....Com'è possibile ? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
rapporti, com, possibile, secondari, catena, url, fortuna, subito, rottura, qcd, dei, che, come, aveva, catenone
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Rottura catena rapporti secondari....Com'è possibile ?Ciao a tutti, 2 sere fa ho avuto un bello spavento, mentre camminavo col timmy, per fortuna sui 50 km/h, un botto e subito dopo rumore metallico, mi fermo carter rapporti con un bel buco....subito penso ad i rapporti +30% del coadiuvante....invece è rotto quel catenone dei rapporti secondari....ma come è possibile? aveva 23000km....a qualcun'altra è successo? Ecco la catena.... http://mm88.picturepush.com/showformat.php?format=1024&alid=138589&imgid=&clid=41584 ma che fortuna... ![]() ![]()
Re: Rottura catena rapporti secondari....Com'è possibile ?#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Rottura catena rapporti secondari....Com'è possibile ?#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Rottura catena rapporti secondari....Com'è possibile ?#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Rottura catena rapporti secondari....Com'è possibile ?#0214 riccardo tmax 07
338 8341142
Re: Rottura catena rapporti secondari....Com'è possibile ?Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: Rottura catena rapporti secondari....Com'è possibile ?#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Rottura catena rapporti secondari....Com'è possibile ?![]() ![]() Quotto Capocatana...... anche secondo me questo resta' un mistero... Purtroppo quando si smonta a rimonta si mette mani in qualcosa che al 99% era in equilibri perfetto... e andiamo ad intaccare quell' equilibrio... ![]() Comunque visto che tanti altri hanno aperto e richiuso senza avere problemi... direi che forse e' stato un errore nel rimontare ![]() ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Rottura catena rapporti secondari....Com'è possibile ?E' un tipo di rottura strana, mai vista sinceramente.. non so che dire. Per quello che riguarda i rapporti al 30% ti consiglio caldamente di controllare che qualche residuo metallico della catena secondaria non abbia compromesso la catena primaria e/o i rapporti. Verifica lesioni, microfratture, condizione delle maglie. Giovanni
Re: Rottura catena rapporti secondari....Com'è possibile ?
Vesis ho aperto spesso quel carter, ed è andato sempre tutto bene, poi non penso ci sia possibilità di errore visto che vanno tutti ad incastro, e poi il carter nemmeno si chiuderebbe..............olio 700 ml di bardahl T&D 80w90...... ![]() Grazie Giovanni, ho controllato i rapporti e la catena, sembrano perfetti, per la rottura non so che dire, tutto mi aspettavo ma non una rottura di quel catenaccio......... ![]() Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: Rottura catena rapporti secondari....Com'è possibile ?#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Rottura catena rapporti secondari....Com'è possibile ?Secondo me la rottura non è dovuta al fatto che potrebbe aver lavorato a secco perchè prima ancora si sarebbero rotti i raportoni ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1