E' POSSIBILE SCALARE I KM AL T MAX Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
max, possibile, scalare, tutti, con, presenta, grazie, bene, volevo, sapere, pochi, cambiarlo, vorrei, salve, anno
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Seguito: riccardo, .::Ultimo::., mirymax, pierfulvio69, limited, francoserpent
Re: E' POSSIBILE SCALARE I KM AL T MAX#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: E' POSSIBILE SCALARE I KM AL T MAX#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: E' POSSIBILE SCALARE I KM AL T MAXla cosa e' invece possibile che siano originali,in quanto un mio carissimo amico,che non ho mai potuto portare in giro in qualche raduno o uscita ecc...ecc.....,ha comprato un tmax nuovo 2 mesi prima di me,e quindi a maggio del 2007, non ci crederete ma il tmax a 6.000 km e sembra appena uscito dal concessionario, #0214 riccardo tmax 07
338 8341142
Re: E' POSSIBILE SCALARE I KM AL T MAXio penso nn sia possibile ma comunque o 3000 o al massimo 6000 ke te ne importa c'è vesis ke mi sembra ne a fatti quasi 100000 km e va ancora come nuovo cmq stai tranquillo nn si possono scalare poi x sicurezza vai alla yamaha e facci collegare il computer la ti dice i km reali ke ha e la nn si possono scalare ![]() mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: E' POSSIBILE SCALARE I KM AL T MAX![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: E' POSSIBILE SCALARE I KM AL T MAXSe ho capito bene....tu credi che i km siano pochi rispetto al periodo....... I Km si possono scalare...... però un modo c'è er capire se c'è qualcosa sotto. Prova a chiedere se è in possesso del libretto di garanzia... quello dove vengono annotati i tagliandi...... se ha quello allora dovresti essere ok..... se ti dice che l'ha perso allora.... ci penserei bene su prima di acquistarlo...... ![]()
Re: E' POSSIBILE SCALARE I KM AL T MAX#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Re: E' POSSIBILE SCALARE I KM AL T MAXsalve a tutti e' un bel po' che non posto , meglio tardi che mai , ![]() ![]() #0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Commenta con Facebook
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2