commenti Facebook
Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, non, benzina, ecc, additivi, quando, veramente, solito, motore, dubbio, tubicini, meglio, rendere, della, pompa
da milo73014 » mer 26 gen 2011 01:14
Cari amici,vorrei avere piu´tempo da dedicare al nostro forum...ma anche quando non scrivo,una sbirciatina quotidiana riesco a darla sempre...ogni giorno arricchisco le mie conoscenze e curiosita grazie a tutti voi,e quando posso,cerco di rendermi utile anch io! Ma oggi pensavo che sia strano non trattare a sufficienza l´argomento degli additivi benzina,non i classici "pulitori per iniettori" ecc... ma gli octane booster! Sono veramente consigliati per far rendere meglio il motore? Se si,quali? Esistono diverse marche,dalle piu´ note rothen,bardhal,jbc,ecc... Vale veramente la pena spendere 15-20 euro per 2-3 pieni o addirittura per un pieno solo di benzina??? Il motore in generale,ne beneficia o ne risente negativamente? E la pompa della benzina,tubicini,ecc... non rischiano di corrodersi?
-

milo73014
- Scooter

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da TmaxElba » mer 26 gen 2011 21:10
Ciao a tutti,io uso il Silkolene Pro Boost Race confezione da lt. 1 e aggiungo ad ogni pieno 50 ml. e mi trovo molto bene sia in inverno che in estate pezzo euro 19,00 + spese di spedizione. Io ne prendo sempre due o tre e compenso le spese di spedizione. Info : http://cgi.ebay.it/PRO-BOOST-MIGLIORATO ... 564237026eSaluti dallo Scoglio dell'Isola d'Elba
#0601 TmaxElba - BlackMax 2006 - Domenico
-

TmaxElba
- Triciclo

-
Informazioni utente
-
da TmaxElba » ven 28 gen 2011 19:51
Ognuno ha il suo stile di guida, ogni motore ha una sua storia per quanto mi riguarda io ho solo appurato delle miglioramenti in tutte le situazioni (prestazioni, consumo, accensione) preciso che il Tmax lo uso tutto l'anno.
#0601 TmaxElba - BlackMax 2006 - Domenico
-

TmaxElba
- Triciclo

-
Informazioni utente
-