CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013 : Raduni Ufficiali 2013
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
cwfdc, size, che, per, cefalù, del, con, color, all, tutti, sia, della, dopo, servizio, ore
Seguito: Pieroblack, Tony Raspanti, giòmax82, francoserpent, giovispi, peppucciotmax29, ovetto, pecci1979

RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

Messaggioda giuli » sab 02 mar 2013 19:54

Da parte di Giuli un ciao a tutti voi ragazzi e buona stagione raduni 2013 con la fantastica famiglia Tmaxfriends.
Eccoci qua ancora una volta ad aprire il calendario dei raduni con l'appuntamento di Cefalù che, essendo il primo, dopo la lunghissima interminabile pausa invernale, lo si affronta con la carica giusta, a cominciare dalla trasferta che vi condurrà sulla costa occidentale della Sicilia, terra di passioni e di Motori. Spengo subito la vostra curiosità circa il percorso che si svilupperà, partendo dal centro storico della mia città, (che conto di farvi attraversare, sindaco permettendo) fin sulle montagne del parco delle Madonie. Cefalù - Gibilmanna , 15 km che si snodano su un tracciato a noi conosciuto in quanto già percorso un paio di anni fa. Da qui dopo altri 9 km si giunge ad Isnello , delizioso paesino madonita che conto di farvi conoscere, attraversandone le strette stradine del centro storico, qualora il sindaco ce ne dia il consenso.
Altri 7,5 km e ci troveremo ad un bivio dove potremo decidere se continuare a salire verso le alte Madonie o ridiscendere verso Collesano e Campofelice. Saranno le condizioni meteo climatiche che ci faranno operare la scelta, visto la differenza di altitudine e di valori termici, tra le due alternative. Certo qualora la primavera, magnanimamente, ci vorrà regalare una delle sue splendide miti giornate, sarà davvero uno spettacolo unico ammirare le vette delle magiche Madonie ai piedi delle quali prosperano incontaminate, flora e fauna.

PRIMO PERCORSO km 62,5 [click]https://maps.google.it/maps?saddr=Cefal%C3%B9+PA&daddr=Gibilmanna+PA+to:Isnello+PA+to:Collesano+PA+to:Campofelice+di+Roccella+PA+to:Cefal%C3%B9+PA&hl=it&ie=UTF8&ll=37.919284,14.065247&spn=0.392175,0.891953&sll=37.151867,13.789064&sspn=6.338363,14.27124&geocode=FV9XRAIdcePVACltNkWB2TsXEzESUYNf_LC6og%3BFQCjQwIdJejVACkHnzdCBToXEzEqfQbJ9aAI9Q%3BFYr0QgIdErTVACmL0Zy0LDcXEzGpkU9QAzXbXA%3BFeOpQgIdR7HUACl18rmhFDYXEzGOr69SVksehw%3BFY60QwIdp97TACmD2TWidkgXEzFxxe4uRBcZVA%3BFV9XRAIdcePVACltNkWB2TsXEzESUYNf_LC6og&oq=cefal%C3%B9&mra=ls&t=m&z=11l[/click]
SECONDO PERCORSO Km 115 [click]https://maps.google.it/maps?saddr=Cefal%C3%B9+PA&daddr=Gibilmanna+PA+to:Isnello+PA+to:Polizzi+Generosa+PA+to:Scillato+PA+to:Buonfornello+PA+to:Cefal%C3%B9+PA&hl=it&ie=UTF8&sll=37.151867,13.789064&sspn=6.338363,14.27124&geocode=FV9XRAIdcePVACltNkWB2TsXEzESUYNf_LC6og%3BFQCjQwIdJejVACkHnzdCBToXEzEqfQbJ9aAI9Q%3BFYr0QgIdErTVACmL0Zy0LDcXEzGpkU9QAzXbXA%3BFQH3QAIddrLVACkrxsXcVMsQEzHnvzz1c6r3FA%3BFdWiQQIday3UACk_ryj7hEoXEzEcwO9qpqvuPw%3BFd9qQwId2ebSACkFA6Ue1U4XEzFLtNPB6Vh1YQ%3BFV9XRAIdcePVACltNkWB2TsXEzESUYNf_LC6og&oq=ce&mra=ls&t=m&z=11[/click]

Di ritorno a Cefalù pranzeremo nell'ormai "collaudato" ristorante VILLA DEI MELOGRANI [click]http://www.villadeimelograni.it/pagina.php?id=26[/click]che come avrete modo di ricordare , ci metterà a disposizione anche un parcheggio coperto per le nostre tmax, che per motivi di sicurezza, verrà chiuso da una cancellata, subito dopo il nostro ingresso e riaperto al momento della partenza.
A questo punto è doveroso una premessa per ricordare come, di comune accordo con il resto dello staff, si sia deciso di ridimensionare un tantino il pranzo, che se da un lato, lascerà inalterata l'elevata qualità, dall'altro, vedrà inevitabilmente limata qualcosa a livello quantitativo, soprattutto nel numero di portate. Tale decisione è stata presa all'unanimità dallo staff per fronteggiare il difficile momento economico, venendo incontro a tutti coloro che vorrebbero partecipare a tutti i raduni stagionali ma che inevitabilmente trovano qualche difficoltà a sostenere tale spesa. Facendo leva sull'amicizia che mi lega con Daniele, Giacomo e lo chef Giovanni, i gestori del locale, sono riuscito a spuntare un prezzo di € 17,00 per un pranzo che non sarà sicuramente un banchetto nuziale ma che sono sicuro vi soddisferà lo stesso.
--------------------------------------------------------------------------------
M E N U
Antipasto :
Bruschette Assortite / Crostone
Primo:
Pasta "Maitre d'Hotel" ( Salsa Aurora, Prosciutto e Funghi )
Secondo:
Arrosto di Maiale Farcito Aromatizzato ai Funghi e Salsiccia
Contorno:
patate sabbiate
Dessert:
Dolce della Casa con logo TMAXFRIENDS

Vino
Acqua Minerale
Coca Cola
Caffé
-------------------------------------------------------------------------------

Come sempre la buona riuscita dei raduni è legata al buonsenso di noi tutti per cui faccio appello in tal senso ai vari CZ per adoperarsi, facendosi portavoce presso gli amici che porteranno con loro, ricordando che sul nostro forum non perdiamo mai occasione per ribadirlo, che NON BISOGNA MAI SORPASSARE IL CAPOFILA DEL RADUNO CHE DECIDERA' L'ANDATURA DA SEGUIRE, RALLENTANDO O FERMANDOSI, OGNI QUALVOLTA CI SARA' DA RICOMPATTARE IL GRUPPO.

L' appuntamento con lo STAFF è previsto alle Ore 9.00 a Cefalù, presso la solita stazione di servizio ENI di Santa Lucia, di fronte all'omonimo bar dove chi vuole potrà far colazione. La stazione ENI si trova alle porte di Cefalù, esattamente a 2 km dallo svincolo autostradale di Cefalù/MAZZAFORNO che ricordo dovrà essere attraversato da tutti quanti, sia che si giunga da Catania, sia Palermo, sia da Messina.
Arrivando, approfittate subito per fare il pieno che basterà per tutto il percorso, (sulle Madonie, difficilmente troveremo altre stazioni di servizio) e alle Ore 9.45 in punto ci muoveremo per l'attraversamento del centro storico.
La voglia di ritrovarci è tanta, la prudenza ed il rispetto per il codice della strada ve l'ho ricordata, non ci rimane altro che iniziare il Countdown che fermeremo all'alba del 17 marzo 2013. Buon divertimento dunque, mitici Friends!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per chi arriva da Messina avrà pochi dubbi in quando dovrà lasciare l'autostrada svincolando all'uscita Cefalù di c/da Mazzaforno e da qui proseguire a destra direzione Cefalù, sulla ss 113 per 2 km fino al rifornimento di c/da S.Lucia.

Per chi arriva da Palermo fare la Palermo-Messina e dopo aver ritirato il biglietto ai caselli di Buonfornello, deve continuare per altri 18 km svincolando poi all'uscita CEFALÙ/MAZZAFORNO, pagando ai caselli. Naturalmente se volete voi potete già rifornire nella stazione di servizio autostradale di Caracoli in zona Termini Imerese!

Venendo da Catania, superato il paese di Scillato, esattamente 18 km dopo, in prossimità dello svincolo di Buonfornello non seguite più le indicazioni autostradali Palermo ma MESSINA e circa 1 km dopo questa diramazione, vi troverete ai caselli per ritirare il biglietto che pagherete (90 cent) allo svincolo di CEFALÙ MAZZAFORNO. Da qui proseguire a destra in direzione Cefalù per altri 2 km
Si ricorda a tutti i partecipanti che è gradita la massima puntualità
Per i vari puntelli fare riferimento ai propri collaboratori di zona.
Concludo, ricordandovi che saremo mossi dalla voglia di ritrovarci tra AMICI, per passare una tranquilla giornata, per cui vi esorto a lasciare a casa lo spirito competitivo e a rispettare sia il codice della strada, sia il regolamento del Tmaxfriends [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?f=1&t=5032[/click]e soprattutto.. PRUDENZA SEMPRE !!!!!!

Per eventuali chiarimenti, fino al giorno del raduno, potete raggiungermi ai seguenti numeri:
[marquee=]Wind 3207576383 o Tim 3452148894[/marquee]



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Appuntamento x i provenienti da Siracusa alle ore 06.00 all'autogrill di Melilli.

Appuntamento x i provenienti da Catania alle ore 06.30 all'area di servizio di Gelso Bianco sulla CT-PA.


...............................................................................................................................................
puntello x coloro che provengono dalla Calabria e da Messina: ORE 7,30 SI RIPARTE dall'AREA DI SERVIZIO TINDARI NORD sulla ME-PA.
Ultima modifica di giuli il mar 12 mar 2013 23:41, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

Messaggioda giuli » sab 02 mar 2013 19:58

BIKER'S LIST
1) :biker: Giuli :magna:
2) :biker: Frank + zavorrina :magna: :magna:
3) :biker: Roby dj + zavorrina :magna: :magna:
4) :biker: Salvo-gt :magna:
5) :biker: Melino :magna:
6) :guida: Pecci + moglie+ figlia :magna: :magna:
7) :biker: Capocatana + Dany :magna: :magna:
8) :biker: Marco t-max :magna: + :lazy:
9) :biker: Amico Marco t-max :magna: + :lazy:
10) :biker: Vicio65 :magna:
11) :biker: Francesco :magna:
12) :biker: Emyangy + zavorrina :magna: :magna:
13) :biker: SballaVicè :magna:
14) :biker: Vincenzo25 + zavorrina :magna: :magna:
15) :biker: Pasqualino + zavorrina :magna: :magna:
16) :biker: Mimmo Tumminello :magna:
17) :biker: Ciro (Cl) :magna:
18) :biker: Paolo :magna:
19) :biker: Roberto :magna:
20) :biker: Mauro :magna:
21) :biker: Flipper :magna:
22) :biker: Willy il coyote :magna:
23) :biker: occhi di falco :magna:
24) :biker: settevincente :magna:
25) :biker: Salvatore mastro :magna:
26) :biker: Maurizio Rosella :magna:
27) :biker: Alessandro Noir :magna:
28) :biker: Pippo Torre :magna:
29) :biker: Michele White :magna:
30) :biker: Pippo Integra :magna:
31) :biker: Briciola :magna:
32) :biker: Salvatore motor show :magna:
33) :biker: Mario 1000 :magna:
34) :biker: Peppenania :magna:
35) :biker: Giovanni Volpe :magna:
36) :biker: Sandro tappezziere :magna:
37) :biker: Tappezzeria Italia :magna:
38) :biker: Toto :magna:
39) :biker: Antonio :magna:
40) :biker: Alex :magna:
41) :biker: Angel :magna:
42) :biker: Pasquale :magna:
43) :biker: Peppino :magna:
44) :biker: Emanuele :magna:
45) :biker: Michele :magna:
46) :biker: Vito Paternostro :magna:
47) :biker: Tony Raspanti :magna:
48) :biker: Salvo + zavorrina :magna: :magna:
49) :biker: Francesco Romeo + zavorrina :magna: :magna:
50) :biker: Federico + zavorrina :magna: :magna:
51) :biker: Alieno :magna:
52) :biker: Saverio honda :magna:
53) :biker: Giovispi + zavorrina :magna: :magna:
54) :biker: Giuseppe + zavorrina :magna: :magna:
55) :biker: Denny T'08 + zavorrino :magna: :magna:
56) :biker: Fortunato Messina+zavorrina :magna: :magna:
57) :biker: Amico F.Messina + zavorrina :magna: :magna:
58) :biker: Hankook + Simona :magna: :magna:
59) :biker: Paololauretta + zavorrina :magna: :magna:
60) :biker: Carmelo Grasso + amico :magna: :magna:
61) :biker: Frank&manu :magna:
62) :biker: Peppe82 :magna:



T O T A L E :biker: 62 ---------- :magna: 80


Non ricordo chi e quanti della zona mi hanno confermato che si uniranno a noi per il giro raduno ma che essendo nelle vicinanze di casa non si fermeranno con noi a pranzo. Saremo quindi MOLTI DI PIU' :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
Ultima modifica di giuli il dom 17 mar 2013 00:28, modificato 36 volte in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

Messaggioda SalvoGT-Max » sab 02 mar 2013 20:09

Ancora non mi hai aggiunto???? Vabbe' dai allora aggiungimi assieme a Melino :D


Inviato dal mio IPhone & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

Messaggioda pecci1979 » sab 02 mar 2013 20:33

Non potrei mai mancare ai raduni...questo in particolare che l'organizzi tu.....Presenta la famiglia Giunta al completo
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Avatar utente
pecci1979

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

Messaggioda pecci1979 » sab 02 mar 2013 20:34

Saremo presente tutti e 3....verrò con la macchina e con noi verrà la fotografa ufficiciale
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Avatar utente
pecci1979

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

Messaggioda vjncymonster » sab 02 mar 2013 21:37

Purtroppo causa infortunio alla clavicola devo disdire questo primo appuntamento :cry: :cry: :cry: :cry:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

Messaggioda marco t-max » dom 03 mar 2013 00:26

Ciao caro amico e friends Giuli
se non dovessi partire per la settimana bianca sicuramente ci sarò con piacere e onore di essere annoverato tra i partecipanti a questo primo raduno del 2013!!!!
ergo puoi aggiungermi alla lista.
:dance: :dance: :wink: :wink:
Avatar utente
marco t-max

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

Messaggioda capocatana » dom 03 mar 2013 01:37

Fratellino ... Ti sei dimenticato di me???
Non ho letto il mio nome e quello di Dany ... Quindi aggiungici di corsa


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

Messaggioda peppetancredi » dom 03 mar 2013 10:45

Isnello ... Quelle curve ...

E quel gabbiano ... Che per poco non ti entrava nel casco ....

;))


Inviato da mio iPad2 usando Tapatalk

Pepe Tancredig
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

Messaggioda giuli » dom 03 mar 2013 10:56

Siiiiiiiiiiii Peppe Tancredi, proprio quella strada che insieme al presidente abbiamo percorso in un pomeriggio d'estate ..... stavo quasi per dimenticare l'episodio del gabbiano kamikaze che ho schivato proprio all'ultimo istante, abbassando la testa fin sotto il cupolino, salvandogli la vita......che bellissimi ricordi :cry: Se quest'estate ritornate a Cefalù, vi prometto che vi farò ripercorrere tutto il raduno con la certezza di farvelo rivivere :D Ciao PeppeTancredi, ciao Marton :victory:

Stati d'animo contrastanti per queste vostre ultime segnalazioni.......Sono parecchio dispiaciuto per l'assenza di Vincymonster dovuta purtroppo a problemi fisici (rinnovo gli auguri di pronta guarigione), ma sono felicissimo per le adesioni della new entry Marco t-max (malato grave di tmaxite) e di mio fratello Ciccio Capocatana che insieme alla sua mitica Zavorrina Dany, non se ne perde mai uno dei "miei" raduni :good:
:bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

Messaggioda marton » dom 03 mar 2013 11:20

Sono invidioso... :mur: voglj vnì pur ì (voglio venire anche io) .

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

Messaggioda hankook » dom 03 mar 2013 14:05

Fratello Giuli non leggo il mio nome e quello di Simona!!!!! :rtfm:
Mi avrai segnato d ufficio immagino :lol: :lol: :lol:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

Messaggioda vicio65 » dom 03 mar 2013 15:30

Weeeeeee fratè, intanto aggiungi Vicio 65 :victory:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

Messaggioda ovetto » dom 03 mar 2013 17:11

Mi dispiace ma questo lo devo saltare...alla prox!!! :cry:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' 17 Marzo 2013

Messaggioda capocatana » dom 03 mar 2013 17:16

Noooooo oooo ooooo ooooo ooooo oooo oooo oooo


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Raduni Ufficiali 2013

cron