Proposta raduni - Non linciatemi! :-) Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, proposta, raduno, raduni, non, anno, sono, abbiamo, zona, acquedolci, fatto, prossimo, qualche, una, linciatemi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Proposta raduni - Non linciatemi! :-)Ciao ragazzi ho una proposta da farvi, guardando il calendario dei raduni 2013 mi sono reso conto che fondamentalmente saranno pochi i raduni a cui potrò partecipare, in sostanza stavo constatando che nella zona Milazzo/Cefalù abbiamo solo questo raduno di Marzo e poi niente fino al prossimo anno. Mi chiedevo e vi chiedo se potremmo integrare all'attuale programma qualche raduno qui in zona, per esempio l'anno scorso abbiamo fatto un raduno al Tindari molto bello, il massimo sarebbe poter sostare qualche minuto ad Acquedolci (ME) così da farci conoscere anche nel mio paesello, ho un carissimo amico che ha un bar ed è pronto a riceverci ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Proposta raduni - Non linciatemi! :-)Caro giovi se dovessimo fare un raduno in ogni paese di uno di noi ci vorrebbe un anno fatto di 120 mesi.... Il raduno nella provincia di Messina è prevista la notturna ad agosto ... Sentiti col tuo CZ di appartenenza e magari riuscite ad organizzare qualcosa assieme ..... ;) Inviato dal mio IPhone & Tapatalk ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Proposta raduni - Non linciatemi! :-)![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
4 messaggi
• Pagina 1 di 1