CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : scarico arrow - che diavolo e' ??? : Marmitte, collettori e ........
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

scarico arrow - che diavolo e' ???

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
ragazzi, oggi, foto, fine, scarico, inviato, diavolo, che, tapatalk, arrow, dove, questa, utilizzando
Seguito: daniel8100, Cobra, pirata

scarico arrow - che diavolo e' ???

Messaggioda daniel8100 » mar 15 apr 2014 01:39,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

ciao a tutti , oggi per curiosita' , mi sono messo a " smontare " il db killer , ma infatti per come ho scritto " smontare " non ci sono riuscito , in quanto ho tolto il fermo con la pinza a punta , ma il db killer non vuole venire via , ho provato in tutti i modi , svitol , riscaldato con fiamma , nulla di nulla , sembra saldato o peggio un pezzo unico , non si e' smosso di mezzo millimetro . possibile che il db killer non sia estraibile ? eppure c'e' il fermo .

posto una foto per rendere l'idea .

ho messo lo scotch di carta per non rovinare il fondello .

ho appoggiato il fermo per farvi vedere che l'ho tolto ... e se guardate a fondo , si vede chiaramente il doppio strato che indica che il db killer e' inserito precisamente nel suo alloggio .

possibile che non essendo mai stato smontato non si smonti ?

attendo consigli .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
daniel8100

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: scarico arrow - che diavolo e' ???

Messaggioda SballaVicè » mar 15 apr 2014 08:26,
utilizza » Internet Explorer 8 Internet Explorer 8 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

Ciao
Come hai detto tu, non viene fuori, perchè non è stato mai tolto. Questo è causato dalle incrostazioni dei gas di scarico.
Riprova con lo svitol spruzzato nelle feritorie e con una pinza prova a girarlo su ste stesso, mentre tiralo che viene fuori. :bye: :bye:
#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone :ape:
THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER
:camp2013:
Avatar utente
SballaVicè

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico arrow - che diavolo e' ???

Messaggioda daniel8100 » mar 15 apr 2014 10:13,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

ho spruzzato lo svitol , e tirato con la chiave a pappagallo , il mio dubbio e' " e' sicuro che sta' il db killer ,o e' un finto db killer ? vorrei evitare di rompere la marmitta , se vedete il beccuccio del db killer si e' deformato a forma di tirare e girare
Avatar utente
daniel8100

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico arrow - che diavolo e' ???

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 15 apr 2014 10:25,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Spruzza lo svitol e lascialo agire almeno un ora prima di iniziare a provare... se non riesci smonta il terminale e da dentro prova ad infilare il manico di una scopa e batti a terra il manico...

inviato dal mio Note II & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico arrow - che diavolo e' ???

Messaggioda SballaVicè » mar 15 apr 2014 10:32,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Ottimo consiglio salvo. A mali estremi, estremi rimedi

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone :ape:
THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER
:camp2013:
Avatar utente
SballaVicè

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico arrow - che diavolo e' ???

Messaggioda robytmax » mer 16 apr 2014 16:48,
utilizza » Firefox 2 Firefox 2 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 960 1280 x 960.

Ciao ragazzi non voglio fare il professore ma secondo il mio punto di vista
non cé alcun db killer
pero posso anche sbagliarmi ma non sono convinto che l'incrostazione possa bloccare cosi un db killer
ciao a tutti :nono:
ROBY TMAX LA PASSIONE PER IL TIMMY
Avatar utente
robytmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico arrow - che diavolo e' ???

Messaggioda Cobra » mer 16 apr 2014 19:24,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 8 64 bits Windows 8 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Visto tutte le prove che hai fatto, lo penso pure io, guardando la foto mi sembra un ristringimento dello scarico di diametro + piccolo saldato,
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico arrow - che diavolo e' ???

Messaggioda pirata » mer 16 apr 2014 20:18,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Ragazzi l'arrow non fa scarichi con db estraibili se non sbaglio uno o due modelli sono estraibili
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico arrow - che diavolo e' ???

Messaggioda daniel8100 » mer 16 apr 2014 20:27,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

scusa , ma se il db killer non e' estraibile , non ci dovrebbe essere il fermo che si toglie , oggi inoltre ho smontato il terminale , guardando dall'opposto del filtro , vedo la canna forata che alla fine curva , poi dopo c'e' un'altra curva separata che finisce al fondello " db killer " , il mio dubbio e' , non e' che questo db killer sia saldato ? possibile con tanto svitolo , battendo da fuori , da dentro con un ferro non si smuove di mezzo decimo ?
Avatar utente
daniel8100

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico arrow - che diavolo e' ???

Messaggioda daniel8100 » dom 20 apr 2014 16:57,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

allora , alla fine siamo riusciti a togliere il db killer , facendo con la mazza da scopa era imposibile perche' questa marmitta all'interno non ha un tubo passante all'uscita , ma bensi ha un collo d'oca spezzato che poi esce dove va' il db killer , quindi l'ultima spiaggia e' stata di metterla in morsa , abbiamo preso una pinza a scatto attaccata al db killer , e con un martello battevamo in senso opposto per tirarla fuori , dopo 5 min di sbattere qua' e la' c'e' l'abbiamo fatta . devo dire che togliendolo , il suono e' piu' cupo e non squillante che con il db killer e molto piu' corposo , tipo motard per intenderci . grazie a tutti , e spero sia utile a qualcun'altro come me' ....
Avatar utente
daniel8100

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron