CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Giannelli Dark Vs Akrapovic ... : Marmitte, collettori e ........ - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Giannelli Dark Vs Akrapovic ...

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
non, giannelli, dark, loro, tutti, che, come, comunque, carbonio, per, akrapovic, sotto, tende, fodero, collettori
Seguito: .::Ultimo::., salvo10

Re: Giannelli Dark Vs Akrapovic ...

Messaggioda eugenio60 » gio 29 ago 2013 11:44

Mah .. anche secondo me almeno un vario per non perdere sotto ci vorrebbe, come per tutti o quasi tutti gli scarichi after. La centralina potrebbe ottimizzare un po', ma personalmente non la ritengo necessaria finchè non si toccano aspirazione e/o motore.
La Giannelli Dark l' ho montata dopo il variatore, comunque non mi sembra di aver perso niente sotto, quindi non ho alleggerito i rulli.
Questa Roads Italia non so .. la valvola ad y nei collettori non so cosa sia e come funzioni, comunque se qualcuno pensa di prenderla meglio che eviti il carbonio, tempo fa ho guardato nel loro sito e mi pare che loro stessi la sconsigliassero, perchè il fodero in carbonio tende a cuocersi.
#4624 - eugenio - ex TMAX 530 midnight black 2012
Avatar utente
eugenio60

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron