CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problema j-costa racing : Marmitte, collettori e ........
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problema j-costa racing

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Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

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zky, racing, costa, problema, allunghi, che, normale, punta, così, per, piu, grazie, gigi, camminare, farlo
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problema j-costa racing

Messaggioda gigi » mar 05 ago 2008 17:35

ragazzi ho montato un j-costa racing (l'ultimo), il mio t-max è del 2006 . il variatore è uscito con rulli da 15,5 e da 18, pero' gli ho fatto montare quelli da 15,5 ed è davvero esasperato!!!
come velocità di punta mi fà 175km/h. è normale che allunghi così poco? datemi qualche consiglio per farlo camminare in piu'. grazie Gigi
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saluti

Messaggioda riccardo » mar 05 ago 2008 17:36

monta quelli da 18 e provi :bye:
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Messaggioda tony » mar 05 ago 2008 18:29

prova quelli da 18g e facci sapere...

:) :) :)
#0058 - tony - t-maxSP 08 blacknight/gold ® :bandita: :matto: :matto: :matto:



BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA!!!!
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Messaggioda gigi » mar 05 ago 2008 19:18

ragazzi ho provato ma non và bene. adesso ho messo 4 da 18 e 12 da 15,5 ma ha perso solo un po' di spunto. la velocita massima è uguale. adersso cosa posso fare??? che tipo di modifiche?
consigliatemi un po'...grazie gigi
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Messaggioda ovetto » mar 05 ago 2008 19:24

Se hai la molla polini dietro ti consiglio di toglierla e mettere l'originale...altrimenti devi accorciare il boccolo!!! :wink:



:bye:
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Messaggioda gigi » mar 05 ago 2008 19:46

nono è tutt originale...come caspita devo fare???
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Messaggioda vesis » mar 05 ago 2008 20:09

.......e allora ti devi rassegnare.... :D .... scherzo... di solito una velocita' max di 175 e' la regola...... poi con un po di modifiche si arriva a 180/185.... e poi si va sul pesante...e ci vogliono tanto soldini.....
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Messaggioda gigi » mar 05 ago 2008 20:18

che mi dite di modificare la marmitta originale?
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Messaggioda marton » mar 05 ago 2008 20:24

Fai controllare anche la corsa delle secondarie, molte volte si crea una zona dove lo scorrimento tra le due pulegge si impunta.
Precedentemente alla sostituzione del vario andave bene?
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
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Messaggioda gigi » mar 05 ago 2008 20:36

sisi andava bene. ma da ki mi konsigliate fare queste modifiche???qualche meccanico davvero capace...e di queta E55 che mi dite? ki la fà? grazie :mur: :bye:
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Messaggioda vesis » mar 05 ago 2008 20:43

Vieni da me.... gli posso dare una occhiata e consigliarti meglio..... :D
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Messaggioda SalvoGT-Max » mar 05 ago 2008 20:50

vesis ha scritto:.......e allora ti devi rassegnare.... :D .... scherzo... di solito una velocita' max di 175 e' la regola...... poi con un po di modifiche si arriva a 180/185.... e poi si va sul pesante...e ci vogliono tanto soldini.....


qui a palermo nn vale questa regola...e senza spendere tanti soldini passiamo i 190 e oltre!!!!! :D :D :D :D :D
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
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:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
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Messaggioda gigi » mar 05 ago 2008 21:45

vesis davvero mi potresti dare una mano?
se per te vabbene possiamo anche incontrarci, ci diamo un appuntamento. in modo da farti vedere il motorino. ciao fammi sapere :)
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Messaggioda vesis » mar 05 ago 2008 22:10

Scusami ma mi sfugge qualcosa..... ma di che zona sei?? lo hai scritto da qualche parte e mi e' sfuggito????
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Messaggioda cicciotmax » mar 05 ago 2008 22:17

confermo cio che ha detto salvogt, il mio con un po di didcesa supera i 200 cento :D :P ho solo il vario polini 8 rulli tornito. :good:
#0069 - cicciotmax - Francesco :ape:t-max ''06 la mia perla nera...
:bandita: :sic:
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