CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Mi serve un aiuto sullo scarico! : Marmitte, collettori e ........ - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Mi serve un aiuto sullo scarico!

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
scarico, cosa, originale, serve, aiuto, sullo, sia, xchè, come, sincero, lasciato, mezzo, cavallo, circa, devo
Seguito: .::Ultimo::., giòmax82

Re: Mi serve un aiuto sullo scarico!

Messaggioda giòmax82 » gio 01 ago 2013 20:38

ragazzi non p'er fare il polemico ,ma prima di parlare di quanti cavalli aumenta lo scarico ,intanto si deve spiegare cosa si monta nel tmax ,x esempio io ho bancato poco tempo fa e tra l'originale e l'e55 è stato di mezzo cavallo circa ,e se devo essere sincero ho lasciato l'originale xchè come gli esperti sanno appena si cambia scarico sia e55 sia altri ,la cosa giusta sarebbe mettere una centralina x regolare bene la carburazione ,PARERE PERSONALE :)


:bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Mi serve un aiuto sullo scarico!

Messaggioda Marco23 » lun 05 ago 2013 20:07

e no caro giomax modificando la marmitta originale la carburazione rimane a livello dato che la centralina originale riesce a colmare il tutto.
semmai sarà montando una leovinci termignoni e altre li si ti occorre centralina e bancata per colmare il buco di carburazione.
i cv non si vedono solamente modificando una marmitta e via
ma si ottengono nel complesso amalgamando il tutto per bene quindi trasmissione e rapporto finale.

cosa si riesce ad ottenere da una E55 o marmitta originale modificata.
la marmitta è più libera quindi si otterranno vantaggi negli apri e chiudi e sopra i 5000giri
il rumore più forte e cupo
si otterranno miglioramenti anche in allungo
certo non vi sperate di fare 200 all'ora ricordatevi che guidiamo un cancello quindi per farlo andare c'è da lavorarci sopra spendendo pochi euro ma fatti bene.

confronto con una marmitta modificata es.leovinci mivv arrow ackrapovic
smagrimento della carburazione (quindi necessita di ricarburazione quindi banco)
in partenza buca troppo sotto hai bassi quindi necessità di rulli leggeri parliamo di 12 anche 10grammi.
costi non molto alla mano.
e come detto sopra non aspettatevi che vi faccia 230 all'ora. :D :D

parliamo di motori originali non elaborati con 560 teste valvole ecc Original made in japan yamaha :biker:
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron