Scarico mivv gp in carbonio Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
scarico, carbonio, mivv, che, pensate, uno, ragazzi, ciao, comprato
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Scarico mivv gp in carboniociao ![]() ![]() ti consiglio anche di fare la tua presentazione come da regolamento qui.. [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2[/click] Benvenuto tra noi ![]() ![]() ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Scarico mivv gp in carboniomirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: Scarico mivv gp in carbonio#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Scarico mivv gp in carboniomirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: Scarico mivv gp in carbonio#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Scarico mivv gp in carbonioChe ne pensate di questo: http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-SCARICO ... 020wt_1166 Vorrei uno scarico economico ma che si sposi bene con il design dello scooter migliorandone la voce ![]() #3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Re: Scarico mivv gp in carbonio![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Scarico mivv gp in carbonio#3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Re: Scarico mivv gp in carbonioSalvo tu cosa mi consigli per non spendere molto, sinceramente delle prestazioni non mi interessa, per me già tmax+variatore va bene. Poi da quello che ho capito anche mettendo uno scarico da 700 euro non è che si vola, il motore quello è! A meno che non si fanno elaborazioni più importanti ma per me è escluso. ![]() Mi interessa solo un rombo più aggressivo ![]() #3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Re: Scarico mivv gp in carbonio![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Scarico mivv gp in carbonio#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2