CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : scarico 4D : Marmitte, collettori e ........ - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

scarico 4D

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, scarico, fatto, poi, secondo, test, forte, questo, sempre, deve, prima, tirato, giu, decimi, rispetto
Seguito: Massi34, mirymax, dariorally

Re: scarico 4D

Messaggioda mirkaccio » ven 15 giu 2012 22:51

Si Giovanni lo scarico e' leggerissimo e ti posso dire che dai primi test che ho fatto fa anche forte!!
Considera che ho smontato la Leovince ed ho fatto circa 10km poi ho iniziato a fare qualche test da 0 a 100 km i dati che ho memorizzato con il Koso dicono che ho tirato giu' 2 decimi rispetto a prima.....lo scarico secondo me si deve sempre assestare....poi ti diro' che ha una coppia impressionante!!! Secondo me se la Leo evo II andava forte questo fa paura!!!
Avatar utente
mirkaccio

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

scarico 4D

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 15 giu 2012 23:11

Concordo in pieno ;)


Inviato dal mio iPhone 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico 4D

Messaggioda anonimo » dom 17 giu 2012 10:07

ieri ho mappato un motorino che ho fatto l'anno scorso, coi rapporti medi (11%) leovince, filtro aperto, fast, trasmissione........devo dire che va fortissimo, ma la cosa che ho sentito subito rispetto ad un altro che ho fatto settimana scorsa con la nostra marmitta è la differenza di coppia.......con la marmittona sembra un motore "grosso" dalla coppia che ammucchia........con la leoovince va benissimo, fortissimo, ma dopo che hai provato la coppia dello scaricone sembra di usare un 70ino che va solo in alto, gli manca la spalancata, che per chi guida......inutile dire a cosa serve....ogni uscita di curva,metti li almeno un motorino tra i due, se ci sono 10 curve 10 motorini :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

scarico 4D

Messaggioda capocatana » dom 17 giu 2012 10:10

Una volta l'unità di misura era in metri ... Ora va a motorini ... :D: :D: :lol: :lol:


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico 4D

Messaggioda anonimo » dom 17 giu 2012 10:20

hahhaahhaahahahahahahahh infatti, le mie strisciate ...... se usciamo dalla curava e apriamo assieme ti becchi un motorino ogni volta che apriamo.....hahahahahaahha altro che "la curva di coppia che abbianmo rilevato a banco ecc ecc che non vuol dire una sega........un motorino, 10 curve, 10 motorini, un pomeriggio in montagna a pari pilota e condizioni (impossibile) serve un tom tom hahaahahahahahahahaahah il tom tom è l'unità di misura che preferisco......hahahahahaahahah
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

scarico 4D

Messaggioda capocatana » dom 17 giu 2012 10:29

Bhe io ti capisco benissimo ... Sono queste le condizioni che preferisco , avere qualcuno accanto che sappia andare ed avere riferimenti di accelerazione e progressione .. Ottimo lavoro ... Come sempre del resto ... Hihih


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico 4D

Messaggioda mirkaccio » mar 26 giu 2012 09:34

Piu' che ci giro piu' mi piace e va veramente bene.....gran bello scarico, va proprio forte, e anche come estetica devo dire che non e' affatto male mi piace bello bello..... :biker:
Avatar utente
mirkaccio

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico 4D

Messaggioda anonimo » mer 27 giu 2012 07:05

Sabato ho avuto una soddisfazione esagerata.....avevo fatto un motorino con lo scarico 4D, toglienodlgi un sig. scarico che è il leovince e dove prima le prendeva, sabato sempre sul tratto di 800m ha dato 8 motorini al suo competitor.......mi ha chiamato al cell urlando come un pazzo hahahahahahahaha e devo dire che anche per me è soddisfazione.....io l'avevo provato, e sapevo benissimo che andava di più, è che misurare 8 motorini su 800m è impossibile, non c'è GPS che tenga.....però io sapevo che aveva migliorato.....lui era scettico, al che gli ho detto "tienilo sù, se non ti piace, melo ridai indietro" e lui "anche l'estetica Paolo...è semplice" ....... è arivato lunedì coi soldi e mi fa "e poi, sai una cosa, è davvero bello" hahahahahahahahahah ma io lo so come funziona, tutto quello che va, diventa bello, è sempre stato così.
Ricordo una volata storica, tra due mille preaparati, uno un suzuki replica yoshimura (visto e rivisto) contro una yamaha che aveva su le carene della gilera crono....era favolosa....nessuno guardava il suzuki, era fantastica la yamaha....beh, dopo che sono passsati e al chilometro la yamaha si era presa i suoi bei 20m nessuno guardava più quella e tutti divcevano "va che bella la suzuki" hahhaahahahahahahahaahh nel giro di un'ora anche l'estetica era cambiata hahhahahahahaa
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: scarico 4D

Messaggioda mirymax » mer 27 giu 2012 23:19

buona sera a tutti leggendo e vedendo le foto dello scarico volevo chiedervi ma da quando tempo è stato creato questo scarico?
vi chiedo questo perche a benevento dove sto ce uno scarico uguale in vendita da 6 o 7 mesi lo visto di persona 3 settimane fa ce la un meccanico di moto e so solo che il proprietario dello scarico che ce la in conto vendita la è uno che è iscritto all'altro club
fatemi sapere se è il vostro cosi lo compro da lui
ciao :bye:
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico 4D

Messaggioda anonimo » gio 28 giu 2012 07:15

Uguale? mah.....non so davvero, non credo sia lo stesso scarico, ma non metto mai la mano sul fuoco su quello che non so :)

Diciamolo così, io o Giovanni non l'abbiamo venduto, sepoi uno scarico è arrivato a Benvento e magari usato costa poco, prendilo ...boh...prendilo hahhaahahahahahahaahahah :) lo scarico funziona tranquillo :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

scarico 4D

Messaggioda mirymax » gio 28 giu 2012 08:39

Ok lo vado a rivedere e ti posto qualche foto così magari vedi se è tuo perché se è così lo compro grazie


Sent from my iPhone 4s
using Tapatalk
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico 4D

Messaggioda Valemax91 » gio 28 giu 2012 19:19

Ciao a tutti ragazzi volevo farvi alcune domande...lo scarico 4D non c'entra nulla con il mass giusto? E andrebbe bene sul mio 2006 con kit over range??
Avatar utente
Valemax91

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico 4D

Messaggioda anonimo » sab 30 giu 2012 08:56

Bhe, diciamo che Mass e' la ditta produttrice di scarichi che che ci fa lo scarico, dire che non c'entra niente non sarebbe giusto :) detto questo, lo scarico non c'entra niente col loro, per cui se la domanda e' riferita al fatto che sia lo stesso scarico, direi di no...il loro e' il classico scarico fatto per funzionare in ogni condizione, lo scarico 4D e' uno scarico senza compromessi dove si sfrutta tutto il possibile per far andare di piu' il motorino, senza pensare troppo alla forma del silenziatore, o al fatto che il compensatore e' di moda......e' uno scarico racing al 100%, per me difficilemente si puo' fare di meglio....ci sono dei particolari che possono migliorarlo, ma diciamo che gia' cosi' va piu' che bene :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: scarico 4D

Messaggioda Valemax91 » lun 09 lug 2012 12:14

Arrivato lo scarico! STUPENDO!!!! ora aspetto qualche km per far assestare tutto con la cinghia nuova e vediamo, ma gia si sente che tira!!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Valemax91

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico 4D

Messaggioda anonimo » mer 19 set 2012 08:01

La costante di chi ha comprato il nostro scarico è "va, ma fa troppo rumore" quindi ho studiato un silenziatore particolare, che a sentire chi lo sta provando ha abbassato il rumore....da essere un po' più rumorosa della SBK adesso laparagona all'AKRA ew quindi per essere un silenziatore così corto ègià un ottimo risultato....ma non basta, adesso si va avanti, e ho già in mente altre due modifiche da fare.....e sempre senzapenalizzare le prestazioni, che per me rimangono la prima cosa, se calano quelle, biuona notte al secchio :)

Conpazienza emetodo, vorrei fare uno scarico che vada e non faccia troppo baccano.....vorrei eh.....
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron