CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : scarico Leovinci lv one : Marmitte, collettori e ........
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

scarico Leovinci lv one

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
scarico, one, leovinci, essere, puo, akrapovivc, grazie, dell, sostituta, meglio, chi, consigliare, dare, informazioni
Seguito: pecci1979

scarico Leovinci lv one

Messaggioda salvo77 » sab 09 giu 2012 09:11

Chi mi sà consigliare ho meglio dare informazioni su scarico leovinci lv one? Puo essere la sostituta dell'akrapovivc? grazie.
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: scarico Leovinci lv one

Messaggioda vjncymonster » sab 09 giu 2012 12:49

Ciao da noi la maggior parte monta la sbk factory evoII (con la lv one cambiano solo i materiali carbonio con plastica e titanio con acciaio prestazioni uguali) perche come prestazioni e un filo superiore all Akrapovic... ed anche un pò più rumorosa...però rapporto prestazioni-prezzo vince la sbk :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico Leovinci lv one

Messaggioda peppe82 » sab 09 giu 2012 16:23

Io ho montato la lv one, mi piace tanto e sono contento delle prestazioni, ma soprattutto ha un bel sound. :victory: :victory:
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico Leovinci lv one

Messaggioda pecci1979 » mar 03 lug 2012 23:36

L'ho montata questo pomeriggio, in tutto avrò impiegato 40 minuti. Dato un colpo di accensione con dbkiller, subito dopo smontato...no comment! Un quad..peggio! Ma io amo questo sound assordante, questi di gusto e di grado sopportazione db udito! Presa da moto2000, credo buon prezzo.. Fatti ancora pochi km, a bassi regimi il sound e' sopportabile, quasi gradevole, nessuno scoppiettio al rilascio...poi all'improvviso si apre e tira sempre...7500/7800 rpm! In tangenziale le macchine si spostano senza dove abbagliare. Credono passi un 1000 cc e restano basiti nel vedere un mostro nero. A presto con la messa a punto della variazione.
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Avatar utente
pecci1979

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico Leovinci lv one

Messaggioda gi_cos » lun 06 ago 2012 14:39

appena acquistata LV ONE per il mio 2006, ancora da montare, mi dite come si fa a smontare il DB-Killer?
:bye:
Avatar utente
gi_cos

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico Leovinci lv one

Messaggioda vjncymonster » lun 06 ago 2012 16:33

C é una vite con brucola da 4mm nella parte finale del fondello di sotto, la sfili ed esci il db killer, sicuramente la prima volta sarà duro da togliere ma esce...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico Leovinci lv one

Messaggioda gi_cos » lun 06 ago 2012 16:44

sinceramente ho notato solo un piccolo dado saldato anche in un punto sul terminale, devo svitare quello? la brucola non ci ho fatto caso, guarderò meglio.
Avatar utente
gi_cos

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

scarico Leovinci lv one

Messaggioda peppe82 » lun 06 ago 2012 22:08

Si , smonta proprio quello e per facilitare l'uscita metti un po' di svitolo perché e' durissimo.


Inviato dal mio iPhone 4 s usando Tapatalk
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron