Michelin Power Pure SC I primi pneumatici scooter bi-mescola Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
pneumatici, scooter, michelin, power, pure, xaf, click, per, primi, mescola, posteriore, gommeblog, www, http, solo
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Michelin Power Pure SC I primi pneumatici scooter bi-mescola#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Michelin Power Pure SC I primi pneumatici scooter bi-mescola#1233 SAETTAMAN FRANCESCO
LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO!!! ![]()
Re: Michelin Power Pure SC I primi pneumatici scooter bi-mescola![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Michelin Power Pure SC I primi pneumatici scooter bi-mescola#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Michelin Power Pure SC I primi pneumatici scooter bi-mescola#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Michelin Power Pure SC I primi pneumatici scooter bi-mescolaA bhe bridgestone ha già messo le nuove sc ... Ovvio che sono tutto da provare.. Anche per le nostre condizioni ed il nostro stile di guida Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Michelin Power Pure SC I primi pneumatici scooter bi-mescola#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Michelin Power Pure SC I primi pneumatici scooter bi-mescolabhe bisogna vedere che tipologia di mescola morbida ci sia sulle spalle ... se è troppo morbida per chi è abituato a stare in piega gli durerebbero meno di 4000 km... ![]() ![]() Per esempio questo è il mio gommone dunlop gpr 100 posteriore con poco meno di 6000 km ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Michelin Power Pure SC I primi pneumatici scooter bi-mescola#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: Michelin Power Pure SC I primi pneumatici scooter bi-mescolaRagazzi, come già vi anticipai circa una decina di gg fa, è appena una settimana che sotto le nuove Bridgestone Battlax SC1...posso dirvi che a mio parere mi trovo benisimmo e il mio timmy è diventato di una precisione di guida "unica"...in un attimo senza accorgertene ti trovi piegato in curva con una gran facilità...io al momento non le cambierei con nessun altro tipo di pneumatico attualmente in commercio...un altro gran bel successo di casa Bridgestone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #3992 - Marco - Silvertech 2009
Re: Michelin Power Pure SC I primi pneumatici scooter bi-mescola#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Commenta con Facebook
14 messaggi
• Pagina 1 di 1