CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Marmitta originale mod. E55 : Marmitte, collettori e ........ - Pagina 6
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Marmitta originale mod. E55

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
marmitta, originale, con, che, anche, tmax, per, non, quello, tutto, aperta, senza, perchè, avere, meglio
Seguito: Donato&Chiara, tmax78, marco85, Who&Isa, ilgreco2005, Paolo 500, pecci1979, vinparata, Lux87

Re: Marmitta originale mod. E55

Messaggioda Marco23 » mar 15 giu 2010 17:19

io la e55 ce l'ho da oramai 4anni e mi ci trovo benissimo
mi ha tolto il buco che avevo a 5mila km (quando il tmax era tutto originale)
il tmax a un tiro tutto pieno senza perdite di giri o velocità
anzi le prestazione sono cambiate e anche ti tanto.
adesso io ho anche la centralina e i corpifarfallati lavorati ed è ancora meglio
ne ho modificate tante e spedite in tutta italia e dico che questa è la meglio soluzione per avere un tmax con buone prestazioni, senza andare a spendere tanti soldi con scarichi che poi devi romperti la testa per trovare il giusto set up perchè svuotano tantissimo sotto e in alto molte delle volte non si riesce ad avere quello che dovrebbe dare la marmitta aperta.quindi per me marmittone originale svuotato a vita anche perchè 1su 3 con la marmitta modificata cioè aperta chi fermano le guardie non di certo quello con la marmitta originale :P :P :P :P
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron