CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Gianelli Dark. : Marmitte, collettori e ........ - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Gianelli Dark.

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
gianelli, dark, allora, acquistarla, ipersport, consigli, non
Seguito: Vichingo, limited, pirata

Re: Gianelli Dark.

Messaggioda smurf87 » mer 07 mar 2012 02:07

Mi consigli di non acquistarla la ipersport allora??? :?
#3859 Impossible is nothing
Avatar utente
smurf87

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Gianelli Dark.

Messaggioda vjncymonster » mer 07 mar 2012 10:08

No... :D :D



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Gianelli Dark.

Messaggioda smurf87 » mer 07 mar 2012 15:09

quest è quella ke dico io!! :d_ok:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#3859 Impossible is nothing
Avatar utente
smurf87

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Gianelli Dark.

Messaggioda pirata » mer 07 mar 2012 15:12

madmax ha scritto:Volevo un consiglio, il modello nichrom con fondello in carbonio cod. 73745X6KY per il modello 2008 può montare sul modello 2007?
L'ho trovato ad un buon prezzo. :bye:



:pirate: Ciao Madmax, lo scarico monta devi solo stendere un pochino la curva prima del terminale in quanto il 2008 punta verso l'alto mentre il tuo modello e piu dritto, cmq monta con una leggera modifica, quando lo monti ti accorgi da solo dove intervenire
:bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Gianelli Dark.

Messaggioda BIOCCO » gio 08 mar 2012 14:51

smurf87 questa è quella che ho io di cui ho postato le mie impressioni:

http://imageshack.us/photo/my-images/10 ... 268sh.jpg/
Avatar utente
BIOCCO

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Gianelli Dark.

Messaggioda smurf87 » gio 08 mar 2012 15:07

Amedeo è quella ke dico io giusto? È quella in inox? A me esteticamente piace molto e da come ne parli tu il rapporto qualità prezzi e buono!
#3859 Impossible is nothing
Avatar utente
smurf87

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Gianelli Dark.

Messaggioda mario88 » gio 08 mar 2012 16:41

visto che cerchi prestazione, se vuoi un consiglio vai sulla leovince sbk lv one, stesse prestazioni dell'evo2 e prezzo nella norma..... per fortuna in questo forum abbiamo gente che prova e condivide, facendoci risparmiare un sacco di soldi su prodotti meno competitivi di quanto si dichiarano.... :victory:
Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Avatar utente
mario88

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Gianelli Dark.

Messaggioda madmax » gio 08 mar 2012 20:46

pirata ha scritto:
madmax ha scritto:Volevo un consiglio, il modello nichrom con fondello in carbonio cod. 73745X6KY per il modello 2008 può montare sul modello 2007?
L'ho trovato ad un buon prezzo. :bye:



:pirate: Ciao Madmax, lo scarico monta devi solo stendere un pochino la curva prima del terminale in quanto il 2008 punta verso l'alto mentre il tuo modello e piu dritto, cmq monta con una leggera modifica, quando lo monti ti accorgi da solo dove intervenire
:bye:

Grazie della dritta Giovanni, ma credo che sia per prestazioni che per qualità monterò un akrapovic sp series. :bye:
#0274 - Mad Max - Antonello - Tmax Midnight Black 07
Avatar utente
madmax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Gianelli Dark.

Messaggioda eugenio60 » lun 22 apr 2013 22:12

Ho da poco montato sul mio 530 la Giannelli Dark, l'ho scelta perchè mi piace esteticamente e per il prezzo molto conveniente .. 299 euro in offerta sulla baia. Allora .. il sound è molto discreto e piacevole, per quanto riguarda la resa mi pare di non aver perso niente in partenza (avevo già il nuovo vario TOP con rulli da 15), mentre in progressione mi sembra meglio dello scarico ori ed in velocità max ho forse guadagnato qualche km/h, ultimamente non riesco mai a provare senza vento e così non si capisce bene. La cosa che mi è parsa strana è che senza toccare niente nella trasmissione in partenza non ho perso giri, mentre già dai 110/120 km/h inizia a salire rispetto ai 7000 giri iniziali, non so se sia normale e succeda anche con le altre marmitte after. Mi sto chiedendo come potrebbe cambiare la resa allargando i fori sul dbkiller oppure aggiungendo altri fori dello stesso (piccolo) diametro. Qualcuno ha idee in proposito? :bye:
aggiunto dopo: quando avevo il 500 (del 2010) con malossi black, ventilvar, centralina, emulatore sonda lambda e filtro aperto, al montaggio della akrapovic e relativa bancata non avevo notato particolari migliormenti rispetto a quelli avuti adesso montando la giannelli senza centralina. In quel caso i giri motore erano rimasti gli stessi per tutta la progressione e salivano solo dopo i 170 indicati. Anche lì se avevo guadagnato 3 o 4 km/h di vel. max era già tanto ...

Immagine
#4624 - eugenio - ex TMAX 530 midnight black 2012
Avatar utente
eugenio60

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Gianelli Dark.

Messaggioda Domenico Tragni » sab 22 giu 2013 11:38

salve sono un nuovo iscritto domenico da matera volevo intervenire sulla domanda dello scarico giannelli per il tmax530.io ho messo lo scarico in oggetto sul mio tmax530 sono soddisfatto e realizzato del risultato ottenuto.volevo eliminare il saund originale un po scouter è ho ottenuto un saund più corposo molto corposo senza il dbkiller.prestazioni leggermente migliorate nei bassi si sente poco la differenza dalla marmitta originale invece a giri elevati ho una resa più definita a differenza dello originale arrivando prima ai masssimi giri guadagnando un 5km in più.nell,insieme qualità prezzo la gianelli non è inferiore a scarichi più pubblicizati. premetto che il mio tmax530 è modificato solo con lo scarico della gianelli.spero che sia stato di aiuto per i dubbiosi. a presto.domenico.
domenico tmax530
Avatar utente
Domenico Tragni

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Gianelli Dark.

Messaggioda Bymax73 » dom 23 giu 2013 09:27

Ciao Domenico, scusa ma prima devi passare dalla sezione nuovi iscritti e presentarti ok? e poi puoi chiederci o esprimere quello che vuoi (è il regolamento).
Comunque io sono di Craco se hai bisogno contattami cosi facciamo crescere il TmaxFriends dalle nostre parti un po di più ok? Ciao a presto.

Inviato dal mio Velociraptor GT-I9300 con Tapatalk 2
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron