CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Scarico G&G T-MAX 2001-2007 : Marmitte, collettori e ........
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Scarico G&G T-MAX 2001-2007

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
click, scarico, max, http, terminale, sono, altro, cosa, del, timmy, impianto, ebay, cgi, quest, delle
Seguito: francoserpent, gianfry89

Scarico G&G T-MAX 2001-2007

Messaggioda leonis75 » gio 01 set 2011 16:09

Ciao a tutti
oggi vedendo un pò di siti sui terminali di scarico per il timmy 01-07 mi sono imbattuto in questo modello a me sconosciuto :? ...mi farebbe piacere sapere se qualcuno lo conosce e cosa ne pensa :bye:
[click]http://www.bikeboost.it/pshop/it/scarichi/1224-scarico-gg-t-max-2001-2007.html[/click]

Volevo inoltre chiedere (senza aprire un altro post in merito...nel rispetto delle regole ovviamente) cosa ne pensate di quest'altro terminale (io me ne sono innamorato) [click]http://cgi.ebay.it/IMPIANTO-LEOVINCE-EVO-2-CARBON-YAMAHA-T-MAX-500-I-E-/300584868301?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item45fc4119cd[/click]e se potete dirmi il peso del terminale di scarico ori completo di collettori del timmy 01-07 :bye:
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Scarico G&G T-MAX 2001-2007

Messaggioda vjncymonster » gio 01 set 2011 17:57

Sul primo scarico nn so ke dirti in quanto nn l ho visto montato a nessuno almeno da noi...

Il secondo è un bel scarico esteticamente ma ai bassi svuota tanto a detta di ki lo montava...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scarico G&G T-MAX 2001-2007

Messaggioda AF-Style » gio 01 set 2011 18:38

Ho avuto modo di provare i terminali della G&G sotto una moto bicilindrica e devo dire che sono fatti veramente bene, questo sotto al t-max non lo conosco e ne tanto meno l'ho mai visto. L'Azienda è abbastanza seria, dopo aver mandato una mail per delle info sui vecchi terminali il gg dopo sono stato richiamato telefonicamente da loro, sono molto cortesi e disponibili.

Per il secondo, confermo quanto detto dall'amico sopra e aggiungo solo che per me è un po troppo rumoroso, troppo diretto.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scarico G&G T-MAX 2001-2007

Messaggioda leonis75 » gio 01 set 2011 19:17

Raga scusatemi ma ho sentito sempre così tanto predilire proprio la leovince SBK tra i diversi tipi aftermarket che esistono sul mercato e tra le varie motivazioni c'era anche quella che a differenza delle altre la leovince sbk era quella che svuotava di meno ai bassi regimi....secondo voi quale sarebbe invece la scelta più migliore tra quelle proposte in commercio? :?
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scarico G&G T-MAX 2001-2007

Messaggioda leonis75 » gio 01 set 2011 19:19

perdonatemi l'errore grammaticale.....dopo 7 mesi che dormo si o no 3-4 ore al max, perdo un pò colpi :D
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scarico G&G T-MAX 2001-2007

Messaggioda vjncymonster » gio 01 set 2011 21:59

Quelle che svuotano meno ai bassi sono le nuove evoII ho la vecchia Factory quella col silenziatore in titanio lungo...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scarico G&G T-MAX 2001-2007

Messaggioda francoserpent » gio 01 set 2011 23:06

devo dire che anche la marving e' una bella marmitta[click]http://www.streetracing-shop.com/marving/scooter-yamaha/mrveutty45-scarico-completo-marving-superline-titanio-t-max-500-0105.html[/click] nn svuota nei bassi e allunga in velocita' lho comprata propri oggi su consiglio di giuli quella in titanio :victory: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scarico G&G T-MAX 2001-2007

Messaggioda francoserpent » gio 01 set 2011 23:14

devo dire che anche la marving e' una bella marmitta[click]http://www.streetracing-shop.com/marving/scooter-yamaha/mrveutty45-scarico-completo-marving-superline-titanio-t-max-500-0105.html[/click] nn svuota nei bassi e allunga in velocita' lho comprata propri oggi su consiglio di giuli quella in titanio :victory: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scarico G&G T-MAX 2001-2007

Messaggioda leonis75 » gio 01 set 2011 23:44

Vincy scusami ma esiste la evo 2 per il timmy 2007? Mi è capitato di leggere che ci sono casi in cui i terminali di scarico per i timmy ultimo modello possono essere adattati anche al modello precedente e mi chiedo se si potrebbe fare questo ragionamento un pò per tutte i terminali aftermarket. In particolare me lo chiedevo per il terminale della Leovince sbk factory 2. quest'ultimo è ideato proprio per l'ultimo modello del timmy ma come dicevo spero che si possa adattare anche a quello precedente. Un'altra mia curiosità è legata ai termini slip-on e bolt-on. Se ho capito bene cambia l'inclinazione del terminale di scarico ma non capito quale dei due termini indica quello con inclinazione maggiore (cioè con lo scarico più vicino alla sella o al gruppo ottico posteriore per intenderci). Grazie Franco per aver detto anche la tua opinione, domani appena mi sarà possibile darò uno sguardo più nel dettaglio anche a questo terminale che hai acquistato tu :)
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scarico G&G T-MAX 2001-2007

Messaggioda AF-Style » ven 02 set 2011 00:00

ti dico per certo che la Leovince sbk factory 2, monta tranquillamente anche sotto al 2004-07, l'ho montata personalmente.

per le altre marmitte, devi considerare che devono avere minimo la fascia reggi terminale mobile, in più se hanno anche i collettori sdoppiati ancora meglio, così riesci a posizionarla più vicino o sotto il codone.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scarico G&G T-MAX 2001-2007

Messaggioda leonis75 » ven 02 set 2011 00:07

Grazie per la risposta Antonio...tu cosa ne pensi della leovince sbk factory 2 in titanio?Anche questa svuota ai bassi? e per montarla in modalità alta cioè + vicino al codone (slip-on giusto?) vanno bene anche i collettori ori oppure è meglio acquistare questo terminale completo dei suoi collettori?
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scarico G&G T-MAX 2001-2007

Messaggioda vjncymonster » ven 02 set 2011 00:34

L evoII nn svuota nulla hai bassi ed è il miglior scarico per t Max in circolazione in questo momento
Va montata tutta con i propri collettori...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scarico G&G T-MAX 2001-2007

Messaggioda leonis75 » ven 02 set 2011 10:08

Vincy ma tu per evo 2 che nn scuota ai bassi intendi quella della factory giusto? perchè quella che ho postato io all'inizio è cmq una evo 2....almeno così viene indicata sul sito :?
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Scarico G&G T-MAX 2001-2007

Messaggioda gianfry89 » ven 02 set 2011 10:50

Si e una evo 2 ke anke a me fa impazzire esteticamente....xo anke vinci dice ke e inferiore alla evo 2 per 2009....xo vorrei sapere verente le differenze tra la nuova evo e la corta prima citata....ki e ke la montava la evo corra in carbonio?
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
Avatar utente
gianfry89

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron