CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : info: tromboncino x scarico originale : Marmitte, collettori e ........
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

info: tromboncino x scarico originale

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tromboncino, originale, scarico, info, modo, efetti, agressivo, cambia, tmax, grazie, marmitta, del, rumore, volevo, tutti

info: tromboncino x scarico originale

Messaggioda rena » gio 28 lug 2011 20:30

ciao a tutti volevo sapere se quel tromboncino che ho visto su ebay in efetti cambia in modo + agressivo il rumore del tmax " marmitta originale" grazie
Avatar utente
rena

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: scarico

Messaggioda alfonso » gio 28 lug 2011 20:54

ciao io lo tengo il tromboncino è mi trovo molto bene 1 perche non si sporca tutta la marmitta e 2 tiene un sound migliore.
Avatar utente
alfonso

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: scarico

Messaggioda vjncymonster » gio 28 lug 2011 21:11

Io l ho avuto quello curvo con lo scarico originale si sposava bene,anche come sound perché soprattutto in rilascio ti fa sentire quegli scoppietti...

Quando invece ho messo la mia E55 per come l avevo fatta(tubo uscita da 42mm)era troppo esagerato,mentre con quella con l uscita da 37mm va benissimo...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: info: tromboncino x scarico originale

Messaggioda SalvoGT-Max » sab 30 lug 2011 14:34

ciao contatta marco85 [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/memberlist.php?mode=viewprofile&u=18[/click]..... li vende anche lui :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: info: tromboncino x scarico originale

Messaggioda Andrea Flamini » lun 08 ago 2011 16:41

Ciao io l'ho comprato circa un mesetto fa e devo dire che dopo 5 minuti che il motore si scalda si sente veramente un bel suono,in particolare in citta' a bassi e medi giri rimbomba e a volte scoppietta.sinceramente sono i 30 euro spesi meglio per il mio tmax :-) ps soprattutto se hai un i.e!
Avatar utente
Andrea Flamini

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron