CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : GPR Speedcone...??? : Marmitte, collettori e ........
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

GPR Speedcone...???

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
scarico, gpr, questo, sfizio, ebay, speedcone, solo, che, perche´, togliermi, tratta, prima, vostro, sulla, prestazioni
Seguito: Vichingo, levello, Tony Raspanti

GPR Speedcone...???

Messaggioda milo73014 » mer 06 lug 2011 00:51

Cari amici,ieri per caso su ebay ho visto questo scarico della GPR:
http://cgi.ebay.it/SCARICO-YAMAHA-T-MAX ... 3a679045aa
Esteticamente mi piace molto...ed il prezzo e´ abbastanza allettante...ma prima di togliermi lo sfizio,perche´ e´ solo di sfizio che si tratta,vorrei un vostro parere,non tanto sulle prestazioni,ma sulla rumorosita´ e spernacchiamento di questo scarico...
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: GPR Speedcone...???

Messaggioda vjncymonster » mer 06 lug 2011 00:57

Da quello ke ti posso dire messo accanto ad un t Max con sbk sembra ke hai accanto un 50 senza scarico :eek: :eek:

A me sinceramente nn piace ne come estetica ne come sound...oltre ad essere abbastanza rumoroso...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GPR Speedcone...???

Messaggioda milo73014 » mer 06 lug 2011 02:35

Cosa intendi precisamente? SE ti riferisci alle prestazioni,e´ovvio che in confronto con sbk o akra non c´e´storia! Ma cosa intendi riguardo al paragone con un 50 senza scarico??? Al rumore o all´estetica?
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GPR Speedcone...???

Messaggioda vjncymonster » mer 06 lug 2011 09:15

Al rumore :eek: :eek:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GPR Speedcone...???

Messaggioda capocatana » mer 06 lug 2011 09:37

il suono di questa marma e davvero pietoso... l'ha presa un poveretto qui vicino casa mia ... suono secco e metallico simile a quello che si sente quando accendi lo scooter senza marmitta :eek: :eek: ... qualcuno diceva che lo accorcia parecchio e si impenna se dai gass ... bho una volta ci siamo affiancati ma non l'ho visto impennare...anzi non l'ho visto proprio :D :D :lol: :lol: :lol: .... va bhe c'è da dire anche che molta gente mette lo scarico per estetica... quindi se ti piace che te ne frega .... leva db killer e fai qualche buco col trapano qua e la e vedi che sound lo riesci a trovare :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :bye: :bye: :bye:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GPR Speedcone...???

Messaggioda milo73014 » mer 06 lug 2011 13:25

E no...me frega eccome!!! se e´ vero cio´ che dite,lascio perdere! Se fossi sicuro di riuscire a modificare il sound,un pensierino lo farei...ma se poi non riesco e mi ritrovo con un suono metallico e poco profondo e cupo,cosa faccio? Soprammobile?
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

GPR Speedcone...???

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 06 lug 2011 13:31

Con questa cifra trovi belli scarichi usati ma come nuovi.... Scarichi con bel sound e che rendono bene.... :D
Basta cercare bene... Su internet ne trovi parecchi


Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GPR Speedcone...???

Messaggioda milo73014 » mer 06 lug 2011 15:12

Questo e´cio´ che mi ha risposto il venditore su ebay alla mia domanda riguardo i miei dubbi sul sound dello scarico in questione:

"in realtà la GPR è la marmitta meno rumorosa per T-max,tanto per fare un esempio domenica in Montagna mi hanno superato 4 t-max in fila tutti equipaggiati con GPR GPE e Speedcone e non li ho quasi sentiti arrivare.
E? un buon sound, non uguale all?originale,ma non invasivo come sono i Mivv o Arrow che danno problemi, questo a mio avviso da venditore,infatti quei marchi su t-max non li propongo più.
Saluti "

C´e´ da fidarsi???

X salvo...carissimo amico,intanto ne approfitto per ringraziarti per i tuoi precedenti consigli sulla trasmissione...grazie a te,ma non solo,son riuscito a capirne qulacosa in piu e a settare per benino il mio tmax...
son daccordo con te che a quel prezzo potrei trovare delle buone alternative usate,ma sinceramente,per i miei gusti,a me piace solo la yoshimura r77 carbon,che ho avuto e ho dovuto rivendere perche´ non omologata...anche la mivv suono ho avuto...carbon...ma ho rivenduto anche quella perche´ il sound era schifoso con il db killer...e senza era da arresto,anche se moooooolto piacevole!
Io ne faccio un discorso innanzitutto d´estetica...perche´ comunque per il rendimento si puo´ sempre compensare ritarando la trasmissione...almeno credo.
Questa gpr esteticamente meeee piace...ma dopo i vostri pareri sul sound...pardon,rumore....credo che lascero´ perdere e mi terro´ cara cara la pur sempre valida E55!!!
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GPR Speedcone...???

Messaggioda vjncymonster » mer 06 lug 2011 16:51

Ottima scelta :D :D

Per il discorso rendimento nn è proprio così semplice ritarando la trasmissione in quanto ogni scarico nn è uguale ad un altro...se no nn esisterebbe mercato...cambia risonanza conicità lunghezze spessori diametri... :rtfm: :rtfm:

Cmq se proprio vuoi fre la spesa io ti consiglio solo sbk evoII... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GPR Speedcone...???

Messaggioda darko70 » mer 06 lug 2011 16:55

milo73014 ha scritto:Questo e´cio´ che mi ha risposto il venditore su ebay alla mia domanda riguardo i miei dubbi sul sound dello scarico in questione:

"in realtà la GPR è la marmitta meno rumorosa per T-max,tanto per fare un esempio domenica in Montagna mi hanno superato 4 t-max in fila tutti equipaggiati con GPR GPE e Speedcone e non li ho quasi sentiti arrivare.
E? un buon sound, non uguale all?originale,ma non invasivo come sono i Mivv o Arrow che danno problemi, questo a mio avviso da venditore,infatti quei marchi su t-max non li propongo più.
Saluti "

Io ne faccio un discorso innanzitutto d´estetica...perche´ comunque per il rendimento si puo´ sempre compensare ritarando la trasmissione...almeno credo.


Sbagli....quello che ti da uno scarico fatto bene non ti da la trasmissione....o meglio....l'uno integra e compensa l'altro e quindi le prestazioni.

Per quanto riguarda cosa consigliarti mi ripeto SBK LUNGA IN TITANIO OMOLOGATA.....sound eccezionale prestazioni super :victory:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GPR Speedcone...???

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 06 lug 2011 18:19

milo73014 ha scritto:Questo e´cio´ che mi ha risposto il venditore su ebay alla mia domanda riguardo i miei dubbi sul sound dello scarico in questione:

"in realtà la GPR è la marmitta meno rumorosa per T-max,tanto per fare un esempio domenica in Montagna mi hanno superato 4 t-max in fila tutti equipaggiati con GPR GPE e Speedcone e non li ho quasi sentiti arrivare.
E? un buon sound, non uguale all?originale,ma non invasivo come sono i Mivv o Arrow che danno problemi, questo a mio avviso da venditore,infatti quei marchi su t-max non li propongo più.
Saluti "

C´e´ da fidarsi???



milo ricordo un vecchio detto siculo.... ù putiaro 'nzoccu avi abbànnia.....
traduzione letterale il fruttivendolo pubblicizza quel che ha.....

senso della frase...... chi vende ti dirà sempre che il suo prodotto è il migliore per cercare di venderlo.....

ps...figurati x i consigli...se non ci si aiuta tra noi FRIENDS.. :wink: :wink: :wink:

:bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GPR Speedcone...???

Messaggioda milo73014 » mer 06 lug 2011 18:25

Immaginavo che tutti mi avreste consigliato sbk...non poteva essere diversamente....ma esteticamente non mi piace affatto...peccato...
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GPR Speedcone...???

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 06 lug 2011 18:28

ma hai visto qualche foto di questa gpr montata su un t-max?
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GPR Speedcone...???

Messaggioda milo73014 » mer 06 lug 2011 20:36

non ancora...ma a giudicare dalla forma credo mi piaccia...neanche su internet ho trovato nulla...la sbk invece l'ho vista montata...non mi piace,soprattutto sul mio tmax black!
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GPR Speedcone...???

Messaggioda vjncymonster » mer 06 lug 2011 21:23

E li son gusti...

Ad esempio a me oltre ke per le prestazioni mi piace un sacco anche come si sposa col nero...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron