CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : quali modifiche fare partendo da zero? : Marmitte, collettori e ........
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

quali modifiche fare partendo da zero?

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
quali, fare, modifiche, vorrei, che, visto, non, nuovo, zero, mario, partendo, fume, montarli, posso, sapete

quali modifiche fare partendo da zero?

Messaggioda tedeschi mario » mar 29 mar 2011 15:38

ciao mi chiamo mario sono nuovo del sito ho un t max aquistato 06/2010 gun smuke vorrei sapere quali modifiche poter fare, visto che e nuovo e non vorrei perdere la garanzia ufficiale di 3 anni. mi piacerebbe montare cupolino corto fume, scarico, e variatore. mi sapete dire se posso montarli e quali??? ho visto che ce molta roba.. e non so quale e meglio. grazie a tutti aspetto vostre risposte MARIO MANTOVA
Avatar utente
tedeschi mario

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: quali modifiche fare partendo da zero?

Messaggioda AF-Style » mar 29 mar 2011 16:27

Ciao Mario, benvenuto sul nostro froum,
prima di procedere con le risposte e le relative domande, ti consiglio di presentarti prima nella sezione nuovi iscritti [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2[/click], in modo tale da dare a tutti la possibilità di salutarti e di conoscerti :wink: ....... poi vedrai che qualche buon'anima ti risponderà sicuramente.
In attesa di una tua presentazione, per ora questo topic resta bloccato.

Ti auguro un buon proseguimento :bye: PS: Se hai difficoltà chiedi pure tramite MP. :bye:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron