quali modifiche fare partendo da zero? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
quali, fare, modifiche, vorrei, che, visto, non, nuovo, zero, mario, partendo, fume, montarli, posso, sapete
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
quali modifiche fare partendo da zero?ciao mi chiamo mario sono nuovo del sito ho un t max aquistato 06/2010 gun smuke vorrei sapere quali modifiche poter fare, visto che e nuovo e non vorrei perdere la garanzia ufficiale di 3 anni. mi piacerebbe montare cupolino corto fume, scarico, e variatore. mi sapete dire se posso montarli e quali??? ho visto che ce molta roba.. e non so quale e meglio. grazie a tutti aspetto vostre risposte MARIO MANTOVA
Re: quali modifiche fare partendo da zero?Ciao Mario, benvenuto sul nostro froum, prima di procedere con le risposte e le relative domande, ti consiglio di presentarti prima nella sezione nuovi iscritti [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2[/click], in modo tale da dare a tutti la possibilità di salutarti e di conoscerti ![]() In attesa di una tua presentazione, per ora questo topic resta bloccato. Ti auguro un buon proseguimento ![]() ![]() #0545 - Antonio
Commenta con Facebook
2 messaggi
• Pagina 1 di 1