CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : consiglio scarico : Marmitte, collettori e ........ - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

consiglio scarico

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
consiglio, scarico, stato, chiarissimo, grazie, sei
Seguito: giòmax82, mirymax, limited

Re: consiglio scarico

Messaggioda fabry69 » mer 27 apr 2011 13:23

grazie sei stato chiarissimo
Avatar utente
fabry69

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: consiglio scarico

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 27 apr 2011 19:56

mirymax ha scritto:se ti fermano loro nn sanno se è di serie o no anche se si vede nn possono dirti nulla possono solo mandarti a revisione e farti un verbale di 155euro però quando ti mandano a revisione non ti ritirano ne il libretto ne il mezzo ti mettono solo un timbro e poi vai a revesione dove vuoi tu
se ne volete sapere di più chidetemi pure :bye:


questo forse dalle tue parti..... qui senza sapere nè leggere nè scrivere nel frattempo ti sequestrano il libretto....poi devi andare al centro revisioni che ti dicono loro con la moto totalmente originale e passare la revisione.
Nel frattempo hai pagato 378 € di verbale + le spese della revisione e almeno 1 mese di sequestro di libretto.......

e questa non è una storia "sentita in aria"......
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio scarico

Messaggioda capocatana » mer 27 apr 2011 20:03

raga ... io ho scaricato un po di roba quantomeno ci si puo' parlare con qualcosa alla mano ... sostituzione dispositivo silenziatore e scarico

e c'è anche questo stampato

quello che dici tu Salvo è possibile ... bisogna vedere chi si trova.... e come ci si rivolge .... :? :? poi se uno è strunzu e strunzu!!!!
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio scarico

Messaggioda limited » gio 28 apr 2011 09:06

l'SBK EVO 2 è un ottimo scarico, se tendi ad aprire molto il gas rimane rumoroso, se lo parzializzi di molto, riesci a girare inosservato!
per un motore totalmente originale, forse mi orienterei più verso un'Akrapovic SP01, che cmq tende a svuotare meno sotto causa diametri dei collettori più stretti, poi se invece si predilige l'allungo, allora l'SBK ti da sicuramente qualcosa in più...sopra i 120 :bye:
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio scarico

Messaggioda fabry69 » sab 07 mag 2011 18:09

montata sbk evo 2 in titanio rumore fantastico allungo anche perde un pochino in basso rispetto a quella originale,comunque sono molto soddisfatto monto anche un variatore mhr black con rulli da 16,il prossimo tagliando ci metto i rulli dell majestic 400 da 15 spero ripendo un po piu a corto :salut:
Avatar utente
fabry69

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio scarico

Messaggioda Pissighimi » lun 09 mag 2011 18:58

salve...venerdi prossimo monto anche io la sbk evo 2 ma il modello factory con silenziatore lungo e in titanio,ho un variatore polini evo2...non vedo l ora di provare com e...
Non basta essere bravi,bisogna essere i migliori..the my king [click]https://picasaweb.google.com/105355376149627097126/MyTimmy?authkey=Gv1sRgCJv0k9qYvtTfIQ#[/click]
Avatar utente
Pissighimi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio scarico

Messaggioda fabry69 » gio 12 mag 2011 21:17

rimarai sicuramente soddisfatto :D
Avatar utente
fabry69

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio scarico

Messaggioda Pissighimi » gio 12 mag 2011 21:24

lo spero,+ ke altro sono in pensiero kemagari avendo solo il variatore polini e nient altro,m dia problemi in partenza..e spero che il meccanico riesca a fare una bella trasmissione...tu fabry che hai abinato alla tua sbk?
Non basta essere bravi,bisogna essere i migliori..the my king [click]https://picasaweb.google.com/105355376149627097126/MyTimmy?authkey=Gv1sRgCJv0k9qYvtTfIQ#[/click]
Avatar utente
Pissighimi

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio scarico

Messaggioda fabry69 » sab 14 mag 2011 14:41

io ho variatore malossi mhr black con rulli da 16,qualcosa ho perso in basso ma in allungo va da dio,comunque al prossimo tagliando scendo con rulli da 14 ciao vai tranquillo ottimo scarico :d_ok:
Avatar utente
fabry69

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron