CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Akrapovic??? : Marmitte, collettori e ........
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Akrapovic???

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
del, solo, qualche, mia, sportivo, akra, volevo, akrapovic, per, modifica, ciao, non, forum, che, questo
Seguito: giòmax82

Akrapovic???

Messaggioda ggrifone1 » sab 20 nov 2010 13:33

Ciao ragazzi sono nuovo del forum io ho un Timmy del 2010 ho già apportato qualche modifica estetica (cupolino sportivo fumè, fari allo xeno, porta targa sportivo) una sola modifica al motore (per mia libidine) filtro aria aperto.
Volevo adesso montare l'akra in titanio: la mia domanda è questa, visto che il mio meccanico insiste sulla akra e leggendo nel forum vedo che non se ne parla molto a livello di prestazioni per questo modello ma solo su modelli piu datati 2007 2008.
volevo chiedervi se sul 2010 da qualche beneficio e non fa perdere potenza ai bassi. E se alleggerissi solo i rulli del variatore senza cambiarlo?. Grazie ciao
Avatar utente
ggrifone1

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Akrapovic???

Messaggioda Tony Raspanti » sab 20 nov 2010 18:46

Ciao, secondo me con tutti gli scarichi al di fuori di quello originale perdi sempre la coppia in basso. Magari riusciresti a colmare il gap lavorando di fino sulla trasmissione
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Akrapovic???

Messaggioda giòmax82 » sab 20 nov 2010 20:14

ciao ,se vuoi un consiglio ,monta lo scarico leovince sbk lungo :wink: :wink: :wink: e rimarrai soddisfatto anche nei bassi ,se sei interessato ,farai un ottimo aquisto :clapp: :clapp: :clapp: ,certamente in tutti i casi di scarichi , devi cambiare variatore e magari metti un malossi mhr blak :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Akrapovic???

Messaggioda capocatana » sab 20 nov 2010 20:30

quoto il tizio sopra... :D :D
poi se dopo il variatore mhr black ci metti pure una bella molla ed una centralina ti levi proprio il pensiero :D :D :D :D :D :D
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Akrapovic???

Messaggioda ggrifone1 » sab 20 nov 2010 21:32

ok grazie ragazzi adesso ho le idee un po piu chiare... :D
Avatar utente
ggrifone1

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Akrapovic???

Messaggioda capocatana » sab 20 nov 2010 22:09

ggrifone1 ,,, a parte gli scherzi... purtroppo la marmitta soltanto non rende ...anzi andresti a peggiorare... perchè sopratutto l'akra è una marmitta direi aperta... quindi andresti sicuramente a svuotare ai bassi ... esteticamente è parecchio bella ma nella resa con un t-max original :g: :g: te lo sconsiglio ... poi se hai voglia di spendere soldini ... diventerà un interminabile divertimento di messa a punto... perchè da cosa nasce cosa ... e poi ti ritovi con un missile sotto il culetto e con un po di soldi in meno .... :D :D :D
un abbraccio....
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Akrapovic???

Messaggioda ggrifone1 » dom 21 nov 2010 23:53

:D :D :D grande infatti la libidine è propio questa poco alla volta per arrivare al missie :eek: :eek: grazie cmq :D
Avatar utente
ggrifone1

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Akrapovic???

Messaggioda giòmax82 » lun 22 nov 2010 00:51

salve ragazzi :D già vedo che si parla di missili :D :D :D a breve ci saranno le iscrizioni x le patenti AEREI :eek: :eek: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron