commenti Facebook
Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
scarico, uno, after, che, smontare, fare, passo, ori, montare, non, scooter, sullo, auto, arrangiare, mai
- Seguito: 0
- Preferito: 0
- Visite : 1664
da izio_81 » lun 11 ott 2010 20:07
Un saluto a tutti!!!! C'e' qualcuno che potrebbe postarmi passo passo come fare x smontare il mio scarico originale e rimontarne uno after??? Il t max e' del 2009! E' un lavoro che posso fare anch io o e' meglio che lo porto a fare? Vicino all auto mi so arrangiare ma sullo scooter non ho mai messo mano! Ringrazio chi avra' la pazienza di farmi da guida
-

izio_81
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da izio_81 » lun 11 ott 2010 20:26
Ti ringrazio per la risposta!!! Allora lo scarico che monto e' il Leovince sbk evo 2 e prendendolo usato di un mese gli ho detto di lasciarmelo gia' assemblato cosi' non devo rimontarlo!! Atrezzi ne ho e un po' di manualita' anche visto che ho cmq sempre trafficato...ma nelle auto..... scooter e moto son ormai 12 anni che non ne ho piu uno e quindi l argomento diciamo che mi e' nuovo!!! Pero' se appunto e' una cosa fattibile almeno lo scarico cerco di montarmelo io!! Una cosa......non ci sono plastiche da smontare???Posso togliere lo scarico senza toccar nulla di altro?? Grazie
-

izio_81
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente