CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : modifica dbkiller mivv suono fullcarbon : Marmitte, collettori e ........
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

modifica dbkiller mivv suono fullcarbon

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
mivv, piu, killer, che, per, stesso, suono, diametro, fullcarbon, fare, modifica, dbkiller, cinquantino, con, sound

modifica dbkiller mivv suono fullcarbon

Messaggioda milo73014 » mer 18 ago 2010 11:53

Ciao amici...qualcuno saprebbe consigliarmi sul da farsi per rendere il rumore piu' cupo e profondo(e meno metallico) di una mivv suono full carbon? Senza db killer il sound è bello pieno,corposo e cupo...ma quando apro,pur rimanendo un ottimo sound,diventa esagerato! Con il db killer invece fa un rumoraccio da cinquantino...quindi ho rimosso la parte piu' esterna dello stesso,quella con diametro da 25mm per intenderci,lasciando il tubo da 35mm...ma è cambiato poco...stesso rumore da cinquantino e metallico...solo amplificato dai 10mm in piu' di diametro!
Ora mi chiedevo se era possibile aprire il silenziatore e inserire altra lana vetro o roba simile e fare a meno del db killer. Che risultato potrei ottenere,a patto che sia possibile fare questo discorso?
Nel frattempo ho rimontato la ori e55...ma sta' mivv esteticamente mi piace troppo...vorrei tenerla perche' mi ricorda molto la yoshimura r77 full carbon che ahime' vendetti per lo stesso problema!!! :mur:
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: modifica dbkiller mivv suono fullcarbon

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 18 ago 2010 12:10

Purtroppo il problema delle marmitte after e' proprio questo..... Il rumore troppo forte in apertura.... Poi e' maggiormente amplificato nelle marmitte corte..... Anche io ho una SBK ma ormai sia io che i miei vicini :D ci siamo abituati :D :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: modifica dbkiller mivv suono fullcarbon

Messaggioda milo73014 » mer 18 ago 2010 17:51

Ma io mi ci abituerei pure...senza db killer...troppo bello il sound!
Ma i restanti 15000 abitanti della mia citta',comprese forze dell'ordine,non credo si abitueranno mai.
Eppure son convinto che variando lunghezza e spessore del db killer,si possa trovare un buon compromesso,magari in abbinamento al discorso dell'aggiunta di lana vetro o materiale simile. Il problema è: in che modo? andare a tentativi è rischioso prche' comunque potrei anche peggiorare il tutto...ecco perche' spero che qualcuno di voi amici abbia gia' fatto qualcosa di simile ottenendo dei buoni risultati.
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron