CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : New evolution galassetti : Marmitte, collettori e ........
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

New evolution galassetti

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
img, new, tim, galassetti, evolution, generale, imageshack, jpg, filedh, http, marmitta, qualcuno, ragazzi, salve, voi
Seguito: .::Ultimo::., limited

New evolution galassetti

Messaggioda vmax » gio 18 mar 2010 10:38

Salve ragazzi qualcuno di voi ha montato questa marmitta...??? come va' in generale...??? :bye: :bye: :bye:

Immagine
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: New evolution galassetti

Messaggioda Marco23 » gio 18 mar 2010 10:41

mamma mia meglio un carcio sulle pa..e che sto sifone da bagno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma guarda sapendo e avendole provate le galassetti
vanno tutte uguali non c'è differenza una dall'altra
cambia solo la conformità del silenziatore
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda vesis » gio 18 mar 2010 10:58

Sembra moolto aperta questa galassetti......

A me piace questa.

Immagine
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda vmax » gio 18 mar 2010 13:02

Vesis questa remus e' molto bella...ma ho letto da qualche parte che qualcuno che l'ha provata dice che vibbra sulla parte finale..
bisognerebbe approfondire l'argomento...
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda vesis » gio 18 mar 2010 13:37

Non mi sembra un gran problema visto che per usarla devi avere il casco ben allacciato e il vento in faccia... quindi mi sa che non te ne accorgi neanche..... :lol: :lol: :lol:


La tiene GINHO 10 e bazzica tra Roma e Napoli.... :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda vmax » gio 18 mar 2010 13:50

Questo e' vero...ma visto che costa un botto....non dovrebbe avere difetti....Riguardo le prestazioni che sai..???? :salut: :salut:
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda .::Ultimo::. » gio 18 mar 2010 13:52

Non fidarti mai del costo.......ho avuto brutte esperienze.........(non mi riferisco al terminale naturalmente) cerca di verificare se qualcuno l'ha montato effettivamente....solo lui potra consigliarti...... :wink:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda vmax » gio 18 mar 2010 17:08

Vuoi dire che vanno alla grande...
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda Gippo » ven 19 mar 2010 16:28

Personalmente conosco Luciano Galassetti da molti anni.
Sui miei (4) tmax ho sempre montato le sue "creature".
Io le ho sempre trovare delle ottime marmitte con buone prestazioni e prezzi accettabili.
Sul sito di Galassetti nella hoome page c'è ancora una foto del mio 3° tmax (mod. 2005 rosso).
Avatar utente
Gippo
 
Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda Ultimo1985 » dom 21 mar 2010 21:21

Gippo ha scritto:Personalmente conosco Luciano Galassetti da molti anni.
Sui miei (4) tmax ho sempre montato le sue "creature".
Io le ho sempre trovare delle ottime marmitte con buone prestazioni e prezzi accettabili.
Sul sito di Galassetti nella hoome page c'è ancora una foto del mio 3° tmax (mod. 2005 rosso).



questa che c'è in foto ll'inizio della conversazione come va?
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda limited » lun 22 mar 2010 15:47

a me esteticamente piace molto, la qualità Galassetti non si discute, ma da quello che sò io, fa un bel baccano!
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda Ultimo1985 » lun 22 mar 2010 19:16

limited ha scritto:a me esteticamente piace molto, la qualità Galassetti non si discute, ma da quello che sò io, fa un bel baccano!


il baccano m'interessa poco..vorreisaperese c'è qualcuno che ce l'ha e vuol venderla..o magai il prezzo del nuovo,senza escludere eventuali permute visto che ho sa una skb titanium lunga con db killer estraibile con soli 5000 km e lo0 scarico orignale per la serie 2004/2007
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda limited » mar 23 mar 2010 10:05

non è facile trovarla usata, ad oggi su i vari forum ed ebay, non mi è mai capitato di vederla!
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda Gippo » mar 23 mar 2010 16:07

E' un modello nuovo.
Io ho un modello precedente e non so come possa andare quella ma sicuramente meglio dei modelli precedenti, almeno è sempre stato così nel tempo.
Per ciò che riguarda il rumore, con db killer montato, è paragonabile alle altre marmitte aftermarket ne più ne meno.
Se non sbaglio mi disse Luciano galassetti qualche mese fa che il modello nuovo costava circa 500 euro ma per maggiore sicurezza poteet chiamare direttamente lui e dirgli che vi mando io (ditegli Giampaolo del TmaxClub..... lo so che non ne faccio più parte ma lui mi ricorda così) magari vi fa uno sconticino.
Io, se vi interessa, posso iniziare a parlargli di un altro club (non tmaxclub) che potrebbe essere intenzionato ad un'eventuale convenzione con i propri soci, fui io a stipulale la convenzione con il vecchio club.
Avatar utente
Gippo
 
Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda Ultimo1985 » mar 23 mar 2010 16:26

Gippo ha scritto:E' un modello nuovo.
Io ho un modello precedente e non so come possa andare quella ma sicuramente meglio dei modelli precedenti, almeno è sempre stato così nel tempo.
Per ciò che riguarda il rumore, con db killer montato, è paragonabile alle altre marmitte aftermarket ne più ne meno.
Se non sbaglio mi disse Luciano galassetti qualche mese fa che il modello nuovo costava circa 500 euro ma per maggiore sicurezza poteet chiamare direttamente lui e dirgli che vi mando io (ditegli Giampaolo del TmaxClub..... lo so che non ne faccio più parte ma lui mi ricorda così) magari vi fa uno sconticino.
Io, se vi interessa, posso iniziare a parlargli di un altro club (non tmaxclub) che potrebbe essere intenzionato ad un'eventuale convenzione con i propri soci, fui io a stipulale la convenzione con il vecchio club.



potresti chiedere se riesce a farci sapee qualcosa di piu?visto che lo conosci personalemente potresti informarti tu per me?gentilmente sempre..
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron