CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : New evolution galassetti : Marmitte, collettori e ........ - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

New evolution galassetti

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
new, anche, evolution, galassetti, questo, caso, problema, rumore, presenta, come, cmq, leovince, estetica, uguale
Seguito: .::Ultimo::., limited

Re: New evolution galassetti

Messaggioda limited » mar 23 mar 2010 17:15

cmq anche la Leovince la fa uguale come estetica, anche se in questo caso si presenta il problema rumore!
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: New evolution galassetti

Messaggioda Gippo » mer 24 mar 2010 09:06

Ultimo1985 ha scritto:
Gippo ha scritto:E' un modello nuovo.
Io ho un modello precedente e non so come possa andare quella ma sicuramente meglio dei modelli precedenti, almeno è sempre stato così nel tempo.
Per ciò che riguarda il rumore, con db killer montato, è paragonabile alle altre marmitte aftermarket ne più ne meno.
Se non sbaglio mi disse Luciano galassetti qualche mese fa che il modello nuovo costava circa 500 euro ma per maggiore sicurezza poteet chiamare direttamente lui e dirgli che vi mando io (ditegli Giampaolo del TmaxClub..... lo so che non ne faccio più parte ma lui mi ricorda così) magari vi fa uno sconticino.
Io, se vi interessa, posso iniziare a parlargli di un altro club (non tmaxclub) che potrebbe essere intenzionato ad un'eventuale convenzione con i propri soci, fui io a stipulale la convenzione con il vecchio club.



potresti chiedere se riesce a farci sapee qualcosa di piu?visto che lo conosci personalemente potresti informarti tu per me?gentilmente sempre..


Appena ho due minuti ci faccio una scappata e chiedo.
Avatar utente
Gippo
 
Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda vmax » mer 24 mar 2010 16:47

Facci sapere che prezzo ci potrebbe fare...
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda Tucanos » dom 11 apr 2010 17:56

Salve ragazzi .... io ho un tmax 2008 in cui monto una galassetti comprata circa 6 mesi fa e' il nuovo modello di scarico per il 2008... Come variatore monto un malossi mhr .... stupendo sound e prestazioni ottime .... montando questa marmitta con relativo variatore mhr senza toccare centralina e senza modifiche al variatore velocità finale 185 km ... 190 da tachimetro .... io me la vorrei levare perche abito in un paese fa un bel po di rumore la marmitta e in ottimo stato come nuova tenuta maniacalmente pulita anche la moto ....

Allego foto dello scarico preso dal sito della galassetti, lo scorico e' uguale al mio .... domani posto le foto della mia moto con relativo scarico galassetti...

:bye:


http://img389.imageshack.us/img389/9753 ... ti2008.jpg
Ultima modifica di Tucanos il lun 17 mag 2010 16:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tucanos

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda Marco23 » dom 11 apr 2010 21:22

se vuoi vendere la tua marmitta
mettila nel mercatino non qui :bye:
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: New evolution galassetti

Messaggioda stefanino » mar 04 mag 2010 10:37

io monto la marmitta in questione (galassetti evo), rumore indescrivibile, anche montando il db killer..i colletori larghi svuotano abbastanza sotto,ma spingendo con qualche limatina alla testa o ai pistoni si pareggia quasi subito il gap, con un guadagno anche sopra
Avatar utente
stefanino

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Marmitte, collettori e ........

cron