CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : sostituzione marmitta : Marmitte, collettori e ........
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

sostituzione marmitta

commenti Facebook

Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
marmitta, sostituzione, non, vorrei, perche, perdere, modifiche, ulteriori, fare, garanzia, grazie, ragazzi, seria, qualche, consigliate
Seguito: .::Ultimo::., pierfulvio69

sostituzione marmitta

Messaggioda eugenio82 » lun 25 mag 2009 10:00

save a tutti vorrei aumentare lo spunto nella mia t-max 2009 cambiando solo la marmitta funzionerebbe..non voglio fare ulteriori modifiche perche' non vorrei perdere la garanzia...mi consigliate qualche marmitta seria..grazie ragazzi :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
eugenio82

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: sostituzione marmitta

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 25 mag 2009 16:12

Ciao Eugenio....

Per esperienza posso dirti....l'Akrapovic è una delle migliori, unico handicap è il costo (l'ho pagata 630 eurozzi un paio di settimane fa)...però posso dirti che ne vale la pena.
Naturalmente non può far tutto da sola......ci vorrebbe qualche altra cosetta.....ma c'è tempo....

Per la garanzia, non perdi nulla dato che smonti tutto...dal collettora al finale.....oer cui quando vorrai potrai rimettere l'originale.

Un consiglio spassionato che ti do....è quello di non toccare la marmitta originale.....è un peccato......meglio lasciarla così com'è.....poi se ti pruono le mani...comprane una usata....così da farci quello che vuoi..... :bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: sostituzione marmitta

Messaggioda mazzino » ven 29 mag 2009 21:06

Ciao Eugenio,
cambiare la sola marmitta per avere più spunto è una "mossa" poco azzardata o addirittura superflua, in quanto lo scarico esalterà i medi e gli alti regimi. Per avere spunto e spinta ai bassi devi lavorare sulla tramissione.
Se non vuoi perdere la garanzia potresti anche montare dei rulli più leggeri nel variatore originale e vedrai che in accellerazione e ripresa andrà molto meglio! :wink:
:bye:
Avatar utente
mazzino
 
Informazioni utente
 

Re: sostituzione marmitta

Messaggioda pierfulvio69 » ven 29 mag 2009 22:02

eugenio82 ha scritto:save a tutti vorrei aumentare lo spunto nella mia t-max 2009 cambiando solo la marmitta funzionerebbe..non voglio fare ulteriori modifiche perche' non vorrei perdere la garanzia...mi consigliate qualche marmitta seria..grazie ragazzi :bye: :bye: :bye:



io ho una 2009 , e devo dire ke rispetto a prima e' molto piu' grintosa , non me l' aspettavo tutta originale , magari aspetta ke si sleghi il motore e poi fai come consigliato da mazzino :good: :bye:
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Avatar utente
pierfulvio69

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Marmitte, collettori e ........