Marmitta originale mod. E55 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
mod, originale, marmitta
Seguito: Donato&Chiara, tmax78, marco85, Who&Isa, ilgreco2005, Paolo 500, pecci1979, vinparata, Lux87
PADRONE DI NIENTE SERVO DI NESSUNO!
T MAX Midnight Black 2008!!!!! Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!
PORGO SCUSEVolevo ringraziare chi mi ha dato risposta riguardo il significato della sigla E55. A me piace molto lo scarico originale ( mod '08 ) e sinceramente se potessi apportare modifiche a questo sarei più soddisfatto che comprarne uno aftermarket.
Le scuse riguardano il mio scrivere con i caratteri "maiuscoli", non sapevo il significato che si associava al carattere nel club. ( Urlare ) Non accadrà più..imparo celermente Per svuotare lo scarico originale, a chi posso rivolgermi? Sono di Catania
Ciao Pecci,
non devi porre alcune scuse! Sei appena arrivato in questo gruppo di amici, mica possiamo prendendere che già sai tutto? Per quanto riguarda il Maiuscolo, nel linguaggio di internet, il maiuscolo significa 'gridare', per cui se scrivi frasi in maiuscolo e' come se gridassi! Questa regola vige dappertutto, in tutto il web! ![]() Per la modifica allo scarico puoi contattare Sfrezza, il nostro responsabile nella regione Sicilia! Ti darà sicuramente un supporto sul da farsi! ![]() ![]() ![]()
Re: PORGO SCUSE
Eilà pecci, io credevo che volevi solo chiacchierare, invece... ![]() Ascolta, in merito alla modifica sullo scarico originale '08, puoi metterti in contatto con il tuo concittadinoDaniele, che lui già ha fatto questa modifica, con ottimi risultati tecnici ed estetici. Ciao ![]() Ultima modifica di sfrezza il gio 24 apr 2008 23:00, modificato 1 volta in totale.
Perfetto, sei invitato nel divertimento garantito, con la formula soddisfatti o rifacciamo tutto da capo clicca. Considera che ci saranno tanti tuoi concittadini. Pensaci poco e facci sapere. ![]()
Re: Marmitta originale mod. E55
Io le faccio nella zona...sono di Fasano, provincia di BR ![]() T-Max 2009 Midnight Black 500 - E55 By Lux87 - Luigi - Tel. 333/8000859
Il mio Timmy... [click]http://picasaweb.google.it/TMax147/ILMIONUOVOTMAX2009#[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |