Marmitta originale mod. E55 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
euro, scarichi, sono, limitata, edizione, gli, ormai, mod, originale, hai, donato, ragione, marmitta
Seguito: Donato&Chiara, tmax78, marco85, Who&Isa, ilgreco2005, Paolo 500, pecci1979, vinparata, Lux87
...Ciao friend, a breve, ti farò ascoltare il soud di scaricozzo Live... ![]() ![]() E, non venirmi a dire che lo vuoi pure tu che non ce nè.. ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao. ![]()
ok ragazzi, io parlo chiaramente del modello ie, leggendo sull'altro forum la maggior parte di possessori ie ha fatto la e55 e dice ke rispetto al suono originale non ci sono confronti, ke già di per se ha un buon sound.
Ho visto ke qui sul nostro forum diversi di voi hanno su appunto la e55 ie se mi postare il suono mi fate cosa gradita Marco a ke ti riferisci ? #0016 - marco85
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Buone feste friends
...Mi riferisco al fatto che il sound è un fattore soggettivo. ..Quello ke piace a me, non necessariamente deve piacere a te. ..Solo al fine di fare un esempio, prendendo come riferimento quello ke ha detto tmax78: lo "scoppiettio", in fase di rilascio, è una caratteristica che ha me piace tantissimo, anzi, aggiungo che la preferisco proprio così... Quindi, fai tu. Poi, come già ti ho già anticipato, scaricozzo, mi farà provare, una sua realizzazione, che, dovrebbe essere, asserisce lui, il giusto compromesso, sia estetico (che a me non interessa) che prestazionale (cosa molto più interessante, per me). Se hai altre curiosità, sai dove trovarmi... Ciao ![]()
..Ciao Donato, è uno scarico interamente costruito da lui, io ancora non l'ho visto e nemmeno so com'è fatto. Quando andrò da lui, a giorni, per controllare lo stato del vario montato, ha detto che me lo fa provare, quindi ti dirò le mie impressioni. Io attualmente ho una GPR in carbonio e ne sono soddisfatto...ma il progresso, implica anche provare altre strade alternative.. Ciao e a presto, caro ![]()
..Anch'io, sono curioso... Anche, perchè, c'è la possibilità, di apportare le dovute ed opportune modifiche, in considerazione della configurazione del motore.... l'ideale sarebbe di avere il giusto compromesso , personalizzato... ..appena ho i risultati, lo metto in topic.. Ciao, ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |