Scarico t-max 2010 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
max, scarico, per, sbk, migliore, livello, prestazione
48 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Scarico t-max 2010#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Scarico t-max 2010#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
R: Scarico t-max 2010![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Scarico t-max 2010Il rischio aumenta sui pompati ma resta evidente anche sugli originali...provate a smontare una testata di un originale che cammina con dbkiller e controllate sia i condotti che le valvole e poi mi dite.......grazie!!! Non soffermatevi sul fatto che il vostro è originale e quindi non può avere problemi...qui smontando e rimontando si fa molta esprienza tra amici e non parlo di variatori ma di motori smontati ![]() ![]() ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Re: Scarico t-max 2010scarico e variatore evo 3 montati!!!che dire una libide sentire cantare quello scarico e sentire girare il motore cosi...ripresa e allungo non ce da dire nulla l'unica cosa a medi regimi mi sembra un alto di giri per i miei gusti ma mi abituero...montaggio con kit evo tre molla yamaha e rulli 8.3 senza contro... una cosa sola per lo scarico...quando lo montato prima ho inizia dai 2 collettori e mano a mano sono salito quando sono arrivato al terminale a mettere la fascetta reggi scarico per tirarlo si mi forza molto lo scarico è normale??? e poi mi è toccato mettere una rondella all'interno della fascetta senno mi spezzava il carbonio è normale???per diminuire un pochio il rumore cosa devo fare???cmq tutto sommato tutto ok!!!aleeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
48 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4