Scarico t-max 2010 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
non, max, scarico, sarebbe, paura, ideale, fare, baccano, piacerebbe, troppo, project, rumore, vorrei, del, akrapovic
48 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Scarico t-max 2010#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Scarico t-max 2010#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Scarico t-max 2010Se non ti piace l'estetica ne ho una usata per un test, con 500km, da vendere (Mass lo sa). La linea, rispetto a quella che vedi nel forum, è molto simile all'SBK Oval, lo scarico che monta Simone Ovetto. Ha un ottimo equilibrio tra il basso e l'alto, un sound molto corposo e mai eccessivo. Mi sono trovato bene, solo che con Paolo stiamo facendo altro (sempre insieme a Mass), e non posso fare la collezzione degli scarichi al Box. hahahahahahhaha Se ti interessa scrivimi in MP che ti mando le foto. Baci Giovanni
Re: Scarico t-max 2010No grazie!! La mass non mi interessa proprio é una linea che non mi va giù potrebbe avere le migliori prestazioni d'Europa ma non mi piace proprio !! Oggi ho contattato l'sc project e lo scarico in titanio con fondello in carbonio mi costa 570€ tutto compreso ( IVA, spedizione e omologazione euro3) come vi sembra come preZzo??
Re: Scarico t-max 2010#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: Scarico t-max 2010Dove prenderla di meno nn so dirti...ma a questo punto ke la sc projet e molto simile alla leovince perché nn prendi quella,così abbini sia l estetica ke le prestazioni,e la prendi anche un prezzo minore...poi con una 30€ ti fai fare un db killer piu lungo così togli il problema del rumore...ora nn ricordo,dovrei cercalo con un pó di tempo ma qualcuno dentro il forum costruiva db killer a buon prezzo...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
R: Scarico t-max 2010![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
48 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4