GPR Speedcone...??? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
una, gpr, speedcone, ancora, spesa, inutile, volta, momento, per, risparmiato, evviva, voi, cosa, fine, alla
40 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: GPR Speedcone...???...ma se proprio vorrei togliermi lo sfizio...ho trovato questa su ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT mi piace perche´ e´ in carbonio e si sposa meglio con il mio black... Che ne pensate? e´ valida anche in carbonio o e´ meglio in acciaio o titanio? milo73014
Re: GPR Speedcone...???Questa nn è la evolucionII ma la sbk normale... L evolucionII è questa http://cgi.ebay.it/IMPIANTO-COMPLETO-LE ... _500wt_922 #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: GPR Speedcone...???![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: GPR Speedcone...???Quoto il ragazzino qui sopra... Io la prova l ho fatta avendo due silenziatori uno di un altro scooter montando i collettori Dell evolutionII cambiando solo i silenziatori con quella in carbonio nn andava proprio...ma proprio evidentissimo si svuotava tantissimo sotto e sopar nn allungava completamente ![]() ![]() ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: GPR Speedcone...???![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() marmitta per me spettacolare ...il mio primo amore ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: GPR Speedcone...???eh be´... forse voglio e pretendo troppo,e´ vero...la mivv l´ho provata ma estetica a parte,era una fracassona...e con il db killer era "inascoltabile"...evidentemente ho nella testa ancora il piacevolissimo sound della yoshimura r77...carbon ovviamente...l´ho data via solo perche´ non aveva nessun tipo di omologazione e non mi andava di rischiare...mi ha affascinato sia esteticamente che per il sound...anche se con i collettori troppo grossi,perdeva parecchio ai bassi...ora cerco uno scarico simile...sempre dal punto di vista estetico e del "rumore"...ma omologata,soprattutto...e non ulteriormente fracassona...mi sa che voglio troppo!!! ![]() ![]() ![]() milo73014
Re: GPR Speedcone...???#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: GPR Speedcone...???quoto il fratellino sopra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() doppio scarico GPR carbon con fondello in titanio se trovo na foto te la posto #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: GPR Speedcone...???#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: GPR Speedcone...???#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
40 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3