come aggiungere sonda lambda su terminale 01? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
come, lambda, terminale, aggiungere, sonda, con, precedente, topic, post, mio, non, spero, essere, andato, off
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: come aggiungere sonda lambda su terminale 01?Rokinsurfer - Luka - Tmax '05 nero satinato
La mia tavola da surf - Noah - Tmax SURF E' VIDA
Re: come aggiungere sonda lambda su terminale 01?Rokinsurfer - Luka - Tmax '05 nero satinato
Re: come aggiungere sonda lambda su terminale 01?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: come aggiungere sonda lambda su terminale 01?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: come aggiungere sonda lambda su terminale 01?
![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: come aggiungere sonda lambda su terminale 01?#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: come aggiungere sonda lambda su terminale 01?Con la sonda scollegata la spia di avaria motore si accende solo dopo che hai tenuto la manetta del gas completamente aperta per oltre 3 minuti...... ![]() Comunque la sonda comunica con la centralina (se sbaglio qualcuno corregga pure) soltanto fino a 5000 giri e con il gas aperto solo al 20% oltre questa soglia avviene un controllo solo alla soglia indicata in precedenza Spero di esser stato utile ![]() iceman - Cristiano - Midnight Black 08
Re: come aggiungere sonda lambda su terminale 01?Grazie Iceman, solo considerando l'orario in cui ti sei prodigato nello scrivere ti meriti un bel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Salvo non ti ho ancora risposto riguardo alla presunta mia impressione perchè non ho ancora avuto tempo di confermarla. Comunque ora mi organizzerò con chi ne sa più di me e speriamo che se ne venga a capo. ![]() ![]() ![]() Rokinsurfer - Luka - Tmax '05 nero satinato
Re: come aggiungere sonda lambda su terminale 01?#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2