Ho girato dappertutto ma che la e55 dava scompenso non lo ho mai letto... ne sapere qualcosa?
gracias
Curiosita sulla e55 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, marmitta, curiosita, montare, sulla, soldi, piu, ovviamente, girato, mettere, spendendo, altra, scompenso, letto, sapere
39 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Curiosita sulla e55Ciao a tutti.. mi sto accingendo a montare una marmitta originale nuova gia modificata e55, il mio amico meccanico che me la dovrebbe montare mi ha detto pero che questa marmitta provoca degli scompensi di carburante e mi consiglia di mettere un'altra marmitta spendendo ovviamente piu soldi. Ho girato dappertutto ma che la e55 dava scompenso non lo ho mai letto... ne sapere qualcosa? gracias
Re: Curiosita sulla e55#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Curiosita sulla e55che vario mi consigli di preciso? e il peso dei rulli? cosi come è adesso non mi dispiace affatto.. e so la storiella dei rulli a mo di copertina del letto che se tiri in su ti scopri sotto e viceversa. Potrei cambiare vario e tenere i rulli dello stesso peso? Cambiando vario diminuisco l'affidabilita ? non vorrei trovarmi a 1000 km da casa e spaccare tutto.. ![]() ![]() www.nutri-forum.it Il nuovo network nutrizionale
Re: R: Curiosita sulla e55![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Curiosita sulla e55#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
39 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3