CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014 : resoconti raduni e incontri 2014 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
friends, buon, amici, pranzo, resoconto, natale, utilizzando, tapatalk, inviato
Seguito: ovetto, pirata, peppucciotmax29

Re: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014

Messaggioda svalvolatimoto » dom 14 dic 2014 23:08,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Bellissima giornata passata in compagnia di tanti amici attimo pranzo e torta speciale grazie a tutti voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
svalvolatimoto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014

Messaggioda Rafdriver » dom 14 dic 2014 23:11,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Sono stato benissimo con tutti voi!!!!! Ottimo pranzo...ma soprattutto ottima compagnia!!!!! Rinnovo gli auguri anticipati a tutti i presenti e non di natale ed anno nuovo!!!!!
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014

Messaggioda pirata » lun 15 dic 2014 16:43,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1280 x 720 1280 x 720.

:pirate: Grandissima Torta, Grande Friends, bellissima giornata grazie a tutti, auguro a tutti gli assenti un felice Natale, mi è dispiaciuto non avere con noi per vari motivi alcuni dei nostri mitici, come Giacomo Cerra, Ziallfre, simone vesis, non me ne voglia quelli che non ho nominato, insomma chi per un motivo chi per un altro non ha potuto partecipare di persona al nostro pranzo di fine anno, ma sono certo che con il pensiero erano li a cazzeggiare con noi. :ghat: :ghat: :ghat: :ghat: :ghat: :ghat: :ghat:
auguro anche ai ragazzi Siculi un felice Natale, e faccio i miei più sinceri complimenti a Peppuccio per l'ottima organizzazione, come sempre perfetta. :dirnk: :dirnk:

P.S. Grazie Rocchino :salut: :salut:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014

Messaggioda diavolo » lun 15 dic 2014 17:04,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

Bellissima giornata insieme a tutti i friends e alle famiglie, tutto bene dalla a-z, come dicevano anche gli altri oltre al pranzo :ghat: la torta era buonissima tanto che quasi tutti hanno fatto il bis...
Non sono mancati i vari sfottò e qualche friends che si divertiva ... (giggi capisc a me) :lol: :lol:
Mi è sembrato di stare veramente in famiglia, con quel caminetto acceso che scaldava l'atmosfera.
Grazie di tutto, auguri a tutti i friends e a quelli che non sono potuti esserci. :friends: :D :victory:
Team Diavolo
leovince- jcosta Immagine]Immagine Immagine
Avatar utente
diavolo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014

Messaggioda BlackMax2013 » lun 15 dic 2014 22:22,
utilizza » Google Chrome 9 Google Chrome 9 » Windows Vista Windows Vista » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

:bye: che dire poche parole, splendida giornata e ottima organizzazione come sempre.
Sono d'accordo con il presidente e con il pirata, auguro a tutti i friends un buon Natale. :wel:
Avatar utente
BlackMax2013

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014

Messaggioda BlackMax2013 » lun 15 dic 2014 22:45,
utilizza » Google Chrome 9 Google Chrome 9 » Windows Vista Windows Vista » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

Anche mia moglie vuole ringraziare tutte le signore presenti per aver trascorso una gran bella giornata, sotto tutti gli aspetti. Tantissime risate, tante cose buone da gustare e ottima la torta con il bis, con il :dirnk: finale.
MI auguro di rivedervi quanto prima e rinnovo a tutti i partecipanti e non BUON NATALE :d_ok:
Avatar utente
BlackMax2013

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014

Messaggioda peppucciotmax29 » mar 16 dic 2014 07:46,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Ciao ragazzi vorrei iniziare con dire grazie a tutti i partecipanti ,
Quest'anno c'è stata una piccola sorpresa per la felicità dei bambini , c'è venuto a trovare babbo natale in tmax .
Vorrei ringraziare antonio( il presidente) simone Ovetto e Giovanni detto il pirata per la fiducia che hanno in me per organizzare questi meravigliosi appuntamenti.
Vorrei ringraziare il nostro sponsor del giorno Yamaha Catania che con la sua partecipazione ha dato modo di poter ammirare il nuovo 530 .
Grazie a tutti i presenti eravamo 75 e tanti bambini per la gioia di babbo natale , nell'aria si avvertiva l'affetto che ci lega .
A tutti auguro un buon natale e felice anno nuovo a voi e famiglie .
Grazie
[emoji1]
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014

Messaggioda marton » mar 16 dic 2014 09:59,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

Complementi peppuccio, ho visto il video di babbo natale, uno spettacolo. :clapp: :good:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014

Messaggioda peppucciotmax29 » mar 16 dic 2014 10:03,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Grazie per la gioia dei bambini
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 16 dic 2014 10:11,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

Salve ragazzi.... finalmente trovo 2 minuti per scrivere l'immensa gioia di aver trascorso una domenica con veri friends! !!!!! Tutto organizzato alla perfezione.... e poi mangiare accanto ad un 530 nuovo di zecca non è da tutti... ah ah ah ah.... ottima organizzazione, ottima location, ottimo cibo. Tutto più che perfetto.... grazie anche a BABBO PEPPUCCIO NATALE che è intervenuto per la gioia dei più piccini distribuendo regalini a tutti i partecipanti...grazie alla Yamaha motor Catania per la loro presenza, grazie a tutti i partecipanti.
Ultimi ma non per importanza ringrazio i direttivi e i cz che hanno partecipato all'evento....

GRAZIE GRAZIE GRAZIE E , come sempre, W IL TMAXFRIENDS!!!!!!!!!
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014

Messaggioda cibau76 » mer 17 dic 2014 01:37,
utilizza » Google Chrome 9 Google Chrome 9 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Ragazzi che dire stare con voi è sempre un immenso piacere ci siamo divertiti tanto come al solito, il locale era accogliente con tanto verde per i bambini e abbiamo mangiato tanto e bene un ringraziamento a Rocco per la torta e mi dispiace per gli amici assenti che non ho potuto salutare, auguro un Buon Natale e felice anno nuovo agli amici Siciliani e alle loro rispettive famiglie, complimentandomi con Peppuccio per la sua continua meticolosità che mette nell'organizzare i vari eventi e a tutti i friends sparsi per le varie regioni e come al solito al prossimo appuntamento che spero sia quanto prima buonanotte friends.
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014

Messaggioda capocatana » dom 21 dic 2014 15:02,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Mi scuso per il ritardo nello scrivere ... purtroppo il lavoro in questo periodo non mi lascia molto tempo... faccio i più grandi complimenti a Peppuccio per la grande organizzazione ... davvero tutto perfetto e stato bello rivedere tutti gli amici SalvoGT ,Vicio,Marco, Simone... e tantissimi altri é bello sentirsi in famiglia. ... ringrazio anche per la partecipazione della Yamaha Catania. .e del grande babbo Natale intervenuto direttamente dal polo nord in t max per la gioia dei bambini e dei grandi. .. alla prossima amici
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a resoconti raduni e incontri 2014

cron