CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto Pista/Raduno 19/10/2014 : resoconti raduni e incontri 2014
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto Pista/Raduno 19/10/2014

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
raduno, resoconto, tmax, pista, iphone, buonasera, più, utilizzando, lavoro, buona, friends, tapatalk, inviato, buongiorno, amici
Seguito: ovetto

Resoconto Pista/Raduno 19/10/2014

Messaggioda ovetto » gio 23 ott 2014 19:51,
utilizza » Google Chrome 25 Google Chrome 25 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

Ecco qui il resoconto...

Marco Tmax:
Buongiorno fratelli.
Inizio io a scrivere e poi qualche moderatore di buona volontà farà il suo lavoro...
Innanzitutto un grazie particolare và al carissimo Simone (Ovetto) per avere organizzato la tanto anelata pistata di fine anno. ...
Poi ringrazio i compagni di gazebo messinesi che sono stati moooolto disponibili e amichevoli e aggiungo simpatici .
Non posso assolutamente dimenticare il caro Francesco (Capocatana) e la dolcissima Dany (moglie di...).
Giornata memorabile e fantastica!
Sole caldo (a volte anche troppo, c'è voluto il borotalco per infilarci le tute...) bella gente.
Questo mi fa sentire orgoglioso di essere un membro di questo gruppo.
Ringrazio anche quelli del giro anche se hanno fatto un pochino tardi e.....
Beh scherzo!
Ma il piacere e la libidine è stata tanta a vedere consumare le mie saponette in pista...
Ci si scambiava le crostine a fine turno con Capocatana. ...
Niente altro!
A presto fratelli.... qualche fotina?


:bye:
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto Pista/Raduno 19/10/2014

Messaggioda peppe82 » gio 23 ott 2014 21:16,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Buonasera friends
Finalmente trovo cinque minuti per riuscire a scrivere il mio piccolo contributo sulla bellissima giornata passata in pista a Ragalmuto.
Ottima esperienza essendo stata per me la prima in pista, sano divertimento e soprattutto in sicurezza ,molto più della strada comune . Un ringraziamento particolare devo farlo a Simone @ovetto ,perché grazie a lui sono stato lì quel giorno ,col mio mezzo modificato è pronto per entrare in pista ,senza il suo fantastico aiuto nn sarei mai riuscito. Spero di rifare nuovamente questa magnifica esperienza ,soprattutto per poter passare un giorno insieme a degli amici fantastici .
WWW il tmax friends[emoji111]️[emoji111]️[emoji111]️[emoji1]


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a resoconti raduni e incontri 2014

cron