CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. al Parco Nazionale del Pollino 07/09/2014 : resoconti raduni e incontri 2014
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. al Parco Nazionale del Pollino 07/09/2014

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
raduno, amici, friends, tapatalk, inviato, pollino, del, resoconto, nazionale, parco, buongiorno
Seguito: pirata

Resoconto R.U. al Parco Nazionale del Pollino 07/09/2014

Messaggioda marton » lun 08 set 2014 00:05,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

Salve amici :bye:

Quello di oggi é stato un bellissimo raduno.. non ero mai stato al Parco Nazionale del Pollino e sono rimasto incantato nel vedere tante bellezze naturali ... la foresta che abbiamo attraversato mi affascinava, i monti altissimi e l'aria pulita che si respirava mi dava un senso di serenità, che di questi tempi aiuta..
Voglio ringraziare Massimo Bymax e Salvo77 per l'organizzazione ottima ed il succulento pranzo che ci hanno fatto trovare, ma sopratutto ringtazio gli amici intervenuti da diverse Regioni quali: la Puglia capitanati da Paolo500, Campania Basilicata e una new entry (Pietro) dalla Calabria e infine il Lazio..
Non eravamo molti anche a causa delle avverse condizioni meteo poco favorevoli allo svolgimento di un raduno motociclistico, che per fortuna ci hanno risparmiato la pioggia, ma questo non ha inciso ed il divertimento é stato quello di sempre.
Ringrazio anche il nostro amico Romolo de Roma che ci ha onorato della.sua burlesca presenza facendoci scoppiare dalle risate..

Insomma un grazie a tutti e spero.di rivedervi il prossimo 21 Settembre in Calabria per un'altro mitico raduno del Tmaxfriends

Grazie ancora, un abbraccio, Antonio.
W IL TMAXFRIENDS !!

P.s. Qui trovate qualche fotina.
https://www.facebook.com/groups/tmaxfri ... tif_t=like
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: R: Resoconto R.U. al Parco Nazionale del Pollino 07/09/2

Messaggioda Bymax73 » mar 09 set 2014 06:56,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

Ciao ragazzi scusate il ritardo ;) ma sono stato impegnato e ieri sera ero stanchissimo e sono andato a letto presto, comunque voglio dire che questo raduno come al solito è stato bellissimo e divertente anche se eravamo pochi ma buoni ;) il tempo ci ha voluto bene solo qualche goccina al rientro ma niente di preoccupante. Sono rimasto contento per tutto dal ristorante ai partecipanti da quattro regioni Campania, Puglia, Basilicata e Calabria e non aver sbagliato percorso e si perchè ogni volta che faccio quel giro ho sempre paura di sbagliare comunque tutto è andato bene (almeno spero).
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti dal primo all'ultimo per averci creduto in questo raduno e spero di ritrovarci tutti il 21 in Calabria.
A presto amici e
W IL TMAXFRIENDS ;);)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. al Parco Nazionale del Pollino 07/09/2014

Messaggioda salvo77 » mer 10 set 2014 07:57,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Buongiorno a tutti cari friends be che dire sul nostro raduno del pollino,finalmente ci siamo riusciti a organizzarlo e ad incontrarci come al solito con i nostri amici da varie regioni,ringrazio tutti i partecipanti delle varie regioni dalla Basilicata,Campania,Puglia,Calabria,Lazio e sopratutto il mio inseparabile compagno di viaggio e avventure in questo caso anche organizzatore del mitico raduno ByMax e che alla fine in nostro amico Vito(cibau) ci a soprannominato GIANNI e PINOTTO hahaha cmq tutto e andato bene a partire dal giro con i 100ntinaia di incroci e con la paura di non sbagliare altrimenti eravamo fritti e tutto il resto x non parlare del pranzo tutto ottimo,sicuramente e da ritornarci al ristorante :magna: :magna:.Volevo ringraz il nostro mitico Presidente,Cosimo Svalvolati,Vito cibau che cmq loro sono sempre presenti dalla regione Campania e mi ha fatto piacere conoscere gente nuova in sella al TMax,spero con tanto piacere di rincontrarci in Calabria xche stare insieme a voi amici x me e sempre un immenso piacere ciao a tutti a presto e viva sempre il nostro T-maxfriends :friends: :friends: :friends:
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. al Parco Nazionale del Pollino 07/09/2014

Messaggioda Paolo 500 » ven 12 set 2014 00:25,
utilizza » Mobile Safari 4.1 Mobile Safari 4.1 » iPhone iPhone » Risoluzione: 320 x 480 320 x 480.

Suonasera voglio ringraziare massimo e salvo x aver organizzato un bel raduno che dire tutto bene dal ristorante al giro spero di incontrarci presto !!!!!!??un saluto a tutti i friends!!!!
0040 - Paolo 500 - Paolo - :matto: :matto: :matto:
Immagine
:biker: T-MAX 530 SONIC GREY
:old: Tmaxfriends...No Business,Only Passion!!!
Avatar utente
Paolo 500

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. al Parco Nazionale del Pollino 07/09/2014

Messaggioda pirata » ven 12 set 2014 17:50,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1280 x 720 1280 x 720.

:pirate: bene bene appena manco io organizzi un raduno fatto bene, quasi quasi non vengo più ai tuoi raduni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: porca vacca ma quanto avete mangiato complimentoni agli organizzatori Gianni e Pinotto, ci vediamo il 21 in Calabria
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. al Parco Nazionale del Pollino 07/09/2014

Messaggioda Bymax73 » ven 12 set 2014 18:04,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Puoi contarci amico


Inviato dal mio iphone 4 usando Tapatalk
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. al Parco Nazionale del Pollino 07/09/2014

Messaggioda fabri54 » sab 20 dic 2014 10:07,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Complimenti a tutti ..peccato non esserci..speriamo in un 2015 piu fortunato un abbraccio a tutti...grazie x quello che fate....
Avatar utente
fabri54

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a resoconti raduni e incontri 2014

cron