CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014 : resoconti raduni e incontri 2014
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
friends, tapatalk, inviato, buongiorno, episodio, notturna, edizione, costiera, resoconto, buona
Seguito: pirata, Padre Maronno, Emilio 87

resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

Messaggioda pirata » dom 20 lug 2014 15:21,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 8 Windows 8 » Risoluzione: 1024 x 768 1024 x 768.

imaggine1.jpg
:pirate: 151 mezzi 245 friends per una notturna organizzata al puntino nonostante avevamo curato tutto nel minimo particolare, senza ripeto senza lasciare nulla al caso, permessi, ristorante, locandine, scorta motociclistica della Polizia Municipale, e sopratutto il Ristorante.

1) ci viene negato la sosta in Piazza della Concordia per motivi di ordine Pubblico
2) il Comando dei Vigili di Salerno non può garantirci ne la scorta ne tantomeno il parcheggio soluzione all'ultimo momento spostiamo tutto al parcheggio di Forte Lagana comunicazione fatta alle ore 16:00, per l'arrivo della nave Etna con 2500 profughi.
3) per il poco mangiare ragazzi personalmente non ho parole, mi hanno riferito che molti di noi i primi diciamo cosi hanno fatto tabula rasa.
Abbiamo fatto tutto quanto era previsto, per gli imprevisti :nono:

Nonostante tutto voglio ringraziare tutti i partecipanti, ho conosciuto persone nuove o che avevo solo sentito al telefono


P.S. mi asumo tutte le responsabilità sperando che mi date la possibilità di rifarmi.



:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

di seguito trovate il video dell'evento "Costiera in Notturna 2014" realizzato dal grande Nino O' Spagnuol.. :good: :good:
da parte mia gli vanno tantissimi complimenti per la realizzazione e a voi Friends un grandissimo grazie per aver partecipato.. ... eravamo veramente tanti :victory: :victory: :D :D

Buona visione!! e non mancate ai prossimi eventi in programma :wink:
:bye: :bye:

versione avi in bassa qualità:
http://www.tmaxfriends.it/VIDEO/costier ... 202014.avi

versione alta qualita mp4
phpBB [video]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

Messaggioda marton » dom 20 lug 2014 16:48,
utilizza » Mobile Safari 4.0 Mobile Safari 4.0 » iPhone iPhone ».

Come Club credo che non abbiamo nulla da rinproverarci.. tutto lo Staff ha dato il massimo.. circa due mesi di organizzazione, tra visite ad uffici, locali, giri di perlustrazione ecc... e "PURTROPPO" qualcosa é andato storto, non certo per colpa nostra ... l'organizzazione di tutto é stata sempre la solita, minuziosa e rivolta a dare il meglio ai nostri friends, quello che é successo non lo potevamo prevedere.. abbiamo richiesto dei servizi gastronomici che non ci sono stati forniti.
In qualità di Presidente del Club porgo le nostre "SCUSE UFFICIALI" a tutti i partecipanti... naturlmente il danno resta, a voi e sopratutto per noi Club ... che in merito prenderemo i dovuti provvedimenti, anche legali se ce ne sarà bisogno.
Per fortuna il proseguio é andato secondo quello che avevamo previsto ..
Naturalmente qualcuno sarà rimasto contento e qualcuno scontento, chi ci conosce sa come ci teniamo a dare il massimo.. e spero che questo piccolo neo non influisca negativamente sul nostro futuro.
Dopo 8 anni di presenza in questo Staff ieri ho imparato ancora qualcosa, pensavo di averle fatte tutte le esperienze negative, da questo ho capito che dobbiamo migliorare ancora affiche non si verifichino più cose del genere.
Il raduno a parte questo spiacevole episodio é stato bellissimo, grandissima serata, tempo bello, tantissima partecipazione, tantissimi amici intervenuti da tutta la Campania è anche da regioni vicine,
un ringraziamento particolare va Paolo500, Vito66 ed il folto gruppo di amici venuti dalla Puglia, l'altro ringraziamento invece va a voi tutti Friends Campani e locali...
Sono stato felicissimo di rincontrarvi e spero di rivedervi tutti al prossimo incontro.
Un altro ringraziamento va ai ragazzi delle staffette capitanati da Luigi, che ci hanno aiutati negli incroci cercando di non spezzare il gruppo.. l'altro va invece allo Staff, Cosimo, Giovanni, Alfredo Giacomo, Peppe, che meritano addirittura un plauso da parte mia per il grande impegno, senza arrendersi mai di fronte a qualsiasi avversità.

Tutto sommato mi ritengo soddisfatto, poteva essere il raduno perfetto, ma ahimè devo rimandare all'anno prossimo il mio pensiero per un evento di tale portata, chiedo soltanto ai miei collaboratori di non demoralizzarsi.. abbiamo modo, tempo e pazienza per riscattarci, siete una grande squadra, continuate così!! :victory:

Grazie ancora a tutti e scusandomi se qualcuno non l'ho salutato nel fuggi fuggi mattutino, approfitto di questa occasione per farlo. :bye:

Un abbraccio a tutti voi. :bye:
Antonio.

Grande Tmaxfriends!!!! Per ora e per sempre nel mio cuore!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

Messaggioda Zialfre57 » dom 20 lug 2014 22:03,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Nonostante il grande lavoro svolto da tutti Noi responsabili nell'organizzare questo grande evento,sia a livello di divertimento che di sicurezza,purtroppo qualcosa non è andata per il verso giusto.
Ci tengo a precisare che abbiamo fatto tutto il possibile per Voi Friends ma quello che è successo, non è dipeso da Noi, ma ciò nonostante Vi chiedo scusa personalmente.
Vi rammendo che bisogna sempre agevolare il lavoro di noi staffette per non pregiudicare mai qualsiasi
manifestazione,per poi tornare con un piacevole ricordo di tutto quello che è stato all'insegna del divertimento e della vera amicizia.
Cmq ho conosciuto personalmente tanti di voi,e questo mi riempe di gioia,con la promessa che il Nostro impegno non verrà mai meno per tutti gli eventi che seguiranno.
Voglio salutare Tutti Voi e in particolare il gruppo di Paolo 500 e Vito 66,nonchè il gruppo di Peppe Tancredi di benevento.
Ringrazio inoltre il Caro Peppe, per tutto quello che ha saputo organizzare a Sorrento per il taglio della torta e farci felici per i suoi piccoli fuochi.
Mi scuso se ho dimenticato qualche amico, invitandovi fin d'ora al prossimo raduno del 24 Agosto.
Un saluto a Tutti Voi :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
Avatar utente
Zialfre57

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

Messaggioda Padre Maronno » dom 20 lug 2014 22:34,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

È il secondo evento a cui partecipo e posso solo dire : grazie al Tmaxfriends ! Mi sono divertito molto e come al solito lo staff è stato eccezionale, un ringraziamento speciale va a pirata , a Cosimo svalvolati , a zialfre57 e al presidente Marton per essere sempre disponibili ed affabili.
A mio avviso non può essere imputata ai ragazzi dello staff la poca organizzazione della ristoratrice, visto che comunque il cibo c'era ma mancavano gli ammaestratori per i " leoni " che si sono letteralmente buttati sul buffet senza un minimo di considerazione per gli altri . Dopo tutto l'impegno che ha richiesto impiego di tempo , soldi e fantasia per me i ragazzi dello staff meritano solo un plauso da parte di tutti i partecipanti e non hanno nulla di cui scusarsi anzi vi faccio ancora i complimenti.

Un saluto a tutti i friends

P.S. Pirata & svalvolati 'o mezz è nu mostr




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Padre Maronno

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

Messaggioda bencar55 » dom 20 lug 2014 23:32,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1024 x 819 1024 x 819.

#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

Messaggioda Vinny » lun 21 lug 2014 07:39,
utilizza » Internet Explorer 10 Internet Explorer 10 » Nokia Nokia » Risoluzione: 371 x 619 371 x 619.

È stato il mio primo raduno ed è stato tutto fantastico!! Mai visti tanti scooter "uguali" tutti insieme! Grazie agli organizzatori che con il loro impegno riescono a radunare tante persone insieme!! :) :) :)
Avatar utente
Vinny

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

Messaggioda Tommimix » lun 21 lug 2014 09:43,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1024 x 768 1024 x 768.

Buongiorno a tutti
Voglio solo ringraziare tutti x il lavoro eseguito e sacrifici fatti continuate sempre cosi.
W :friends: :wel:
Tommimix
Avatar utente
Tommimix

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

Messaggioda Emilio 87 » lun 21 lug 2014 09:54,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows Vista Windows Vista » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Buongiorno,è stato il nostro primo raduno ufficiale..Esperienza bellissima,unica.Ringrazio tutti dal primo all'ultimo,ringrazio anche il gruppo pugliese che ci ha fatto morire dalle risate! Alle prossima ;)
Avatar utente
Emilio 87

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

Messaggioda pirata » lun 21 lug 2014 19:16,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 8 Windows 8 » Risoluzione: 1024 x 768 1024 x 768.

:pirate: ma sti due chi erano che facevano finta di dormire "IMARIUOL"
10460245_552150574889402_1740249923893122504_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

Messaggioda vito66 » mar 22 lug 2014 22:50,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

Buonasera a tutti i :friends:
Volevo ringraziare personalmente tutti gli organizzatori di questo evento.
Questi i numeri di noi venuti dalla puglia:
Partenza Sabato alle ore 15:00 da Monopoli,partecipanti 16 mezzi tra cui 13 T Max :race:
rientro a Monopoli Domenica alle 11:30 circa,totale km percorsi 730,benzina risparmiata..niente :D bruciata...tanta... :riserva: :D .
Ore di sonno :zzz: zero!!! :eek: quasi 21 ore in giro con i nostri :biker:
Per me e stata la prima volta in costiera ed e stata un esperienza bellissima quindi
sono a ringraziare nuovamente tutti gli organizzatori che ci hanno permesso di partecipare a questo bellissimo evento.
Purtroppo dico purtroppo capita qualche piccolo inconveniente di percorso che sicuramente per la prossima
sarà migliorato :good:
Sinceramente non penso minimamente a quello che e accaduto e non mi sento affatto dispiaciuto e rammaricato
nell'aver partecipato a questo raduno perché per me quello che conta e essere stato lì insieme
a tutti voi all'insegna della vera amicizia che regna in questo Club. :wav:
Saluti a tutti :salut:


Pirata :pirate: Quei due loschi individui sono il Gatto e la Volpe :lol: :lol:
#4540-vito66-vito-T.Max530 Solar Black 2013 ImmagineImmagineImmagine


vito66@tmaxfriends.it
Avatar utente
vito66

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

Messaggioda cibau76 » mar 22 lug 2014 23:17,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Carissimi non voglio ripetere le stesse parole degli amici sopra ma l'imprevisto c'è stato e sicuramente non è dipeso da noi sono cose che possono capitare penso che nessuno vorrebbe fare brutte figure in questi tipi di eventi ne tanto meno noi volevamo questo chi ci conosce sa con quanto amore e passione facciamo le cose chiudo qui la cosa e passo col dire che la vera cosa che mi rincuora è leggere che anche chi ha avuto la sua prima esperienza con noi si è divertito tantissimo e credo che ha capito il vero spirito del Tmaxfriends ovvero quello di passare qualche ora tra amici nel sano e puro divertimento condividendo la passione per il nostro amato Tmax per questo spettacolare raduno in notturna che è cresciuto di anno in anno e arrivato alla 4^ edizione non ci sono parole posso solo dire spettacolare e anche se a noi i numeri non interessano ci sono e questo vuol dire che l'evento piace e a noi può solo far piacere e ci sprona a fare sempre meglio e per questo volevo ringraziare chi ha lavorato per rendere tutto ciò possibile ovvero Cosimo Svalvolati, Pirata, Peppe Tmax, Zi Alfre, Giacomo, il presidente Marton, Luigi e tutte le staffette chiudo salutando calorosamente il gruppo Pugliese capitanato da Paolo 500 e Vito66 per averci onorato della presenza e per aver fatto tanti km in poche ore, saluto tutti i nuovi friends che ho conosciuto e le vecchie conoscenze che ho riabbracciato mi scuso con chi non ho salutato per il fuggi fuggi generale spero di rivedervi presto un abbraccio W IL TMAX e WWWWW IL TMAXFRIENDS
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

Messaggioda enzotmax » gio 24 lug 2014 18:00,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

ragazzi volevo complimentarmi con tutto lo staff x l" organizazzione x aver passato una nottata insolita girando
sulla costiera x me è stata una bella esperienza come prima volta....
x quanto riguarda l "episodio successo su alla masseria sappiamo noi
tutti che non è dipeso da voi ed è un discorso chiuso....
arrivederci alla prossima ..... :wel: :wel:



:camp2013: :pugl: IO C"ERO.... :race: .....
Avatar utente
enzotmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

Messaggioda marton » sab 02 ago 2014 09:05,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Carissimi Friends, :bye:

di seguito trovate il video dell'evento "Costiera in Notturna 2014" realizzato dal grande Nino O' Spagnuol.. :good: :good:
da parte mia gli vanno tantissimi complimenti per la realizzazione e a voi Friends un grandissimo grazie per aver partecipato.. ... eravamo veramente tanti :victory: :victory: :D :D

Buona visione!! e non mancate ai prossimi eventi in programma :wink:
:bye: :bye:

versione avi in bassa qualità:
http://www.tmaxfriends.it/VIDEO/costier ... 202014.avi

versione alta qualita mp4
phpBB [video]
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

Messaggioda BlackMax2013 » sab 02 ago 2014 17:50,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows Vista Windows Vista » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

Complimenti Nino, sei un grande :d_ok: :d_ok:
Avatar utente
BlackMax2013

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

Messaggioda marton » dom 03 ago 2014 09:22,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Amici qui trovate la versione avi in qualità inferiore ... più leggera da visualizzare e scaricare. :wink:
www.tmaxfriends.it/VIDEO/costiera%20notturna%202014.avi
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a resoconti raduni e incontri 2014

cron