CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014. : resoconti raduni e incontri 2014 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
friends, raduno, tapatalk, amici, inviato, resoconto, nazionale, puglia, buona, buongiorno
Seguito: cibau76, Jonadent, pirata, pure83

Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Messaggioda capocatana » lun 09 giu 2014 17:35,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Semplicemente fantastici... peccato non esserci stato ....

sent from my S6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Messaggioda Jonadent » lun 09 giu 2014 22:51,
utilizza » Mobile Safari 1.1 Mobile Safari 1.1 » iPad iPad » Risoluzione: 768 x 1024 768 x 1024.

Ragazzi buona sera, sono arrivato nel mio letto e penso a questa mia bella e nuova avventura.. Grazie agli organizzatori.. Comunque chi concorda con me.. La foto di salvo77 è da criminale... Entrambi mi fate paura... :pugl:
#5239-Jonadent-Jonathan TMax Black Max 530 anno 2013

[img]http://s18.postimg.org/bbt4ryj2t/TMAX_27.jpg[/img]
Avatar utente
Jonadent

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Messaggioda Jonadent » lun 09 giu 2014 22:57,
utilizza » Mobile Safari 1.1 Mobile Safari 1.1 » iPad iPad » Risoluzione: 768 x 1024 768 x 1024.

Grazieeeeeeee.... A presto direttivo.. Vi ringrazio x la maglietta...aspettando il19/7... Salutiii :pugl:
#5239-Jonadent-Jonathan TMax Black Max 530 anno 2013

[img]http://s18.postimg.org/bbt4ryj2t/TMAX_27.jpg[/img]
Avatar utente
Jonadent

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Messaggioda cibau76 » lun 09 giu 2014 23:07,
utilizza » Google Chrome 16 Google Chrome 16 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Ragazzi che dire è stato un nazionale fantastico e i meriti vanno tutti al mitico Paolo 500 e al grande e new entry Vito66 già dal primo istante ci hanno fatto sentire a casa nostra e ci hanno coccolato come nessuno potrebbe fare meglio abbiamo visitato dei posti incantevoli e abbiamo degustato dei piatti squisiti dal pesce alla rosticceria non sono mancati i soliti sfottò e risate che contraddistinguono i nostri incontri ah dimenticavo la cosa che più ci ha incuriosito e piaciuta sono stati i cicchetti che purtroppo dopo tanti metri e assaggi il nostro mitico amico Paolo 500 ci ha preso per le orecchie e ci ha accompagnati in albergo :D :D :D :D :D ma la prossima volta ci organizziamo meglio dobbiamo assaggiare la piramide :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: ho conosciuto tanti nuovi friends e riabbracciato i vecchi e sinceramente la cosa che mi fà stare tanto bene è il fatto che al nostro club si aggiungono sempre persone con il vero senso dell'amicizia che rispettano il prossimo e con un cuore grandissimo sono veramente soddisfatto di questa ennesima esperienza anche se le cose belle finiscono subito ma sono fiducioso che presto ci rivedremo e sarà di nuovo una grandissima festa saluto e ringrazio gli organizzatori nella persona di Paolo 500 e di Vito66 che dopo tanti sacrifici sono stati ripagati con questo splendido risultato, tutti i partecipanti, le staffette e i miei compagni di viaggio e possiamo dire con immenso piacere che la Puglia c'è vi saluto e vi abbraccio tutti.....W LA PUGLIA e W IL TMAXFRIENDS :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Messaggioda cibau76 » lun 09 giu 2014 23:09,
utilizza » Google Chrome 16 Google Chrome 16 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 800 1280 x 800.

Jonathan scusami se ti correggo fanno ridere ahahahahahah
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Messaggioda Fox-Tmax » lun 09 giu 2014 23:13,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

ImmagineImmagine
Gennààà se rimanevi un altro giorno ti facevi una scorpacciata di queste...ciliege direttamente da Turi città della ciliegia della ferrovia ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi penso che abbia un’anima perché una cosa così bella non può non avere un’anima. Valentino Rossi 46
:pugl:
Avatar utente
Fox-Tmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Messaggioda Fox-Tmax » lun 09 giu 2014 23:17,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Buonanotte a tutti i friends

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi penso che abbia un’anima perché una cosa così bella non può non avere un’anima. Valentino Rossi 46
:pugl:
Avatar utente
Fox-Tmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Messaggioda Paolo 500 » mar 10 giu 2014 07:04,
utilizza » Mobile Safari 4.3 Mobile Safari 4.3 » Android Android » Risoluzione: 720 x 1280 720 x 1280.

Buongiorno a tutti i friends
Voglio ringraziare il Presidente in prima persona , il Pirata,
Vito cibau, Zialfre e Cosimo Svalvolati e tutti i ragazzi che hanno partecipato
Un ringraziamento al mio nuovo compagno di avventura Vito66
che ha dato il suo massimo impegno nella riuscita di tutto questo.
Mi dispiace che non ho preso parte attivamente ma solo da zavorrina
Ma ci rivedremo presto alla notturna della costiera.
Vitocibau!!! la prossima volta che verrete faremo cicchetti a Piramide...
insieme alle movida Girls. ..
Un saluto a tutti da Paolo500
0040 - Paolo 500 - Paolo - :matto: :matto: :matto:
Immagine
:biker: T-MAX 530 SONIC GREY
:old: Tmaxfriends...No Business,Only Passion!!!
Avatar utente
Paolo 500

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Messaggioda marton » mar 10 giu 2014 07:15,
utilizza » Firefox 2 Firefox 2 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Salve amici carissimi, :bye: :bye:
finalmente dopo aver dato spazio alla famiglia nella giornata di lunedì, riesco a trovare il tempo per il mio personale pensiero su questo Raduno Nazionale.

Che dire... é stato un raduno Fantastico sotto tutti i opunti di vista. :dance: :dance: :dance:

Inizio subito con i ringraziamenti per Paolo500 e Vito66, per aver organizzato tutto in maniera perfetta. :good:
Il loro lavoro ci ha dato la possibilità di divertirci in sella ai nostri timmi, vedere posti nuovi e incantevoli, rivedere tutti i vecchi amici del CLUB che già conoscevo, ed avere l'onore di poter, finalmente, stringere la mano e conoscere dal vivo i nuovi membri di questa famiglia (il Tmaxfriends) che cresce sempre più. :victory: :friends:

E' stato molto bello passare tre giorni con voi, il divertimento è iniziato alle ore 15:00 del venerdi, quando ci siamo messi in viaggio in direzione Monopoli per il ritrovo dei friends..
Dopo il ritrovo e la siatemazione in camera una succulenta cena :magna: :ghat: ed il primo brindisi :dirnk: hanno dato il via al divertimento. :victory: :good:
La giornata del Sabato è stata molto intensa, ma l'impeccabile organizzazione ed il rispetto dei tempi ci ha permesso di vedere tutto ciò che era previsto nel tour.
Abbiamo visitato le famose Grotte di Castellana, la Selva, I Trulli di Alberobello, Ostuni, posti incantevoli che rimarranno per sempre stampati nei miei ricordi.
Naturalmente durante il tour ci siamo fermati per una sonta aperitivo e per rilassarci un po godendo di risate, sfottò commenti sui nostri timmi ecc.. ecc..
Al nostro rientro e dopo esservi rinfrescati dalla giornata in timmi ci siamo ritrovati per la cena di Gala... :magna: :magna:
Durante la cena oltre alla degustazione di piatti tipici della zona ci siamo divertiti con balli, musica e consegna dei gadget e premiazione finale dei friends e consegna della targhe, quale riconoscimento e ringraziamento ufficiale per gli organizzatori. :pugl:
Dopo la cena siamo rimasti a godere degli spazi dell'hotel per continuare a divertirci tra chiacchiere e sfottò. :P :P :D :D :D
Dopo le pochissime ore di sonno finalmete ci rimettiamo in sella per il tour domenicale. :biker: :biker:
altri posti incantevoli da vedere fino a raggiungere Polignano a mare che ha dato i natali al nostro famosissimo cantautore Domenico Modugno..
Li abbimo fatto la foto sotto la statua in suo onore e ho collegato al nostro gruppo il titolo di una sua famosissima canzone.
VOLARE!!!!! Quale parola-canzone migliore per esprimere le sensazioni che questo scooter ci da ??.. poi se ci aggiungiamo i friends, si completa tutto e sembra di volare realmente. :victory:
Grande Domenico Modugno!!!
Immagine

dopo il tour ci dirigiamo al ristorante per il pranzo e qui inizio ad essere triste perchè penso che a breve dovrò salutare tutti.. sapete che andrei avanti ad oltranza ma purtroppo tutte le cose belle finisco e dopo il buonissimo pranzo eccoci ai saluti :cry: :cry:
Ho cercato di fare il possibile per salutare tutti e se ho dimenticato qualcuno vi prego di perdonarmi, non è certamente satto per offendervi, so già che mi mancherete tutti, ho passato giorni bellissimi e questo Nazionale rimarrà per sempre nei miei ricordi per tanti motivi, uno in particolare per aver ritrovato tanti amici, persone semplici, che amano divertirsi con serenità e sincerità senza altri fini, l'amiciza sincera e spensierata.. :good:

Grazie a voi amici Pugliesi e grazie a tutti coloro che sono intervenuti da tutte le regioni, grazie, grazie grazie!!
Spero di rivedervi molto presto per altre nuove avventure.

Un abbraccio.
Antonio. :bye: :bye: :bye:

Qui trovate le foto di domenica 8 Giugno.

P.S.
Mitici tutti Voi e mitico il TMAXFRIENDS!! :friends: :friends: :friends: :friends:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Messaggioda Vento 62 » mar 10 giu 2014 09:53,
utilizza » Internet Explorer 9 (64 bits) Internet Explorer 9 (64 bits) » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

Sono contento anch'io di aver partecipato al raduno nazionale 2014, per me è la quarta volta che esco con Voi del T-Max Friends e ne sono orgoglioso ed onorato, siete, e posso dire anche che siamo gente allegra e piena di energia positiva. Per me la giornata a Monopoli è cominciata con la foratura della ruota posteriore...azz e che sarà mai? E' iniziata subito la gara di solidarietà, non nel senso che i presenti partecipavano al dolore bucandosi le proprie gomme :cry: , ma gareggiando a mettersi a disposizione, quindi ringrazio 'u President' Antonio, Cosimo che poi così svalvolato non mi sembrava per niente che ha messo in pratica la riparazione :d_ok: , Enzo ed Angelo i miei amici di Trani che hanno messo a disposizione i mini-compressori. Solo così ho capito che mi sia andata bene da sempre, visto che con me non ho mai portato appresso il kit di riparazione gomme :pic:
Tornando al raduno, ringrazio l'amico Paolo che conosco già da un anno e Vito, che sono riusciti ad organizzare l'evento superarndo alla grande anche quelle poche difficoltà che in queste situazioni avvengono. Credo rimarrà indimenticabile per tutti la realizzazione della mia idea di farci sorreggere lo striscione dal Mimmo Nazionale sul belvedere di Polignano, insomma sembrava stesse lì apposta con le braccia aperte appunto per quello scopo. I Panorami della zona sapevo già della loro bellezza, essendo pugliese diciamo che conosco tutti i territori più suggestivi della mia regione, quindi sono contento per chi non li avesse saggiati prima e gustati appieno nella tre giorni. :pugl:
Alla prossima occasione ragazzi. :biker: :dirnk: :ghat: :friends:
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode
Immagine
Avatar utente
Vento 62

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Messaggioda enzotmax » mar 10 giu 2014 11:45,
utilizza » Google Chrome 16 Google Chrome 16 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

friedens x me è sempre un piacere rivedervi e ho colto l "occasione
del nazionale qui in puglia ....ci sono tante cose da dire ma
x farla breve dico grazie di esistere...come club...dandoci la possibilità
a noi tutti di portare avanti la nostra grande passione che è il tmax
scooter di grande prestigio e sono orgoglioso di possederlo come
tutti voi ........
detto questo ringraziando tutti x aver organizzato questo evento così
nessuno escluso.... non è facile a volte unire tante teste bravi come sempre ....
spero di rivedervi anche x 19 luglio ....x l"evento della costiera la notturna....
di grande prestigio.....affascinante come sempre......alla prossima un :dl: :dl: a tutti......



:camp2013: :pugl: IO C"ERO.. :race: :race: :sgomm:
Ultima modifica di enzotmax il mar 10 giu 2014 15:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
enzotmax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Messaggioda O SPAGNUOL » mar 10 giu 2014 13:26,
utilizza » Google Chrome 16 Google Chrome 16 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Salve a tutti. Fortunatamente un po di tempo per caricare le foto.
https://plus.google.com/u/0/photos/1177 ... 7758145937
#3143 - Gaetano - White 2006
Avatar utente
O SPAGNUOL

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Messaggioda Bymax73 » mar 10 giu 2014 23:00,
utilizza » Internet Explorer 10 Internet Explorer 10 » Windows 8 64 bits Windows 8 64 bits » Risoluzione: 1680 x 1050 1680 x 1050.

Ciao Ragazzi finalmente eccomi qua per il resoconto. Che dire semplicemente fantastico tutto a meraviglia iniziando dalle Grotte di Castellana che devo dire la verità mi facevano un po' paura stare 2 ore sotto terra a 60 metri, poi Alberobello, Ostuni anche se abbiamo girato 3/4 volte :D ma il posto che mi ha colpito di più è stato Polignano dove si innalza possente la statua del grande Domenico Modugno e la scalinata dove hanno girato per 15 giorni Beautiful, comunque tutti posti incantevoli :victory:
Vorrei ringraziare gli autori che hanno reso possibile tutto questo mi riferisco a Vito66 in prima persona e Paolo5oo e chiaramente il Direttivo Tmaxfriends che ha delegato queste persone, tutti i partecipanti compreso io e la Splendida Puglia. Per quanto riguarda il mangiare è stato tutto buono anzi buonissimo compreso la serata di Galà
Un saluto a tutti e ci vediamo alla notturna
W il Tmaxfriends :bye: :bye:

@ Jonathan, quei due tipi che sono in foto sono i numeri 1 del Tmaxfriends :D :D :victory: :victory:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Messaggioda Tormax » mer 11 giu 2014 11:13,
utilizza » Google Chrome 16 Google Chrome 16 » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1280 x 1024 1280 x 1024.

Complimenti a tutti per l'ottimo evento :victory: ... ieri al piacere di ospitare Bencar per un caffè, ho appreso la sua amarezza nel non aver potuto partecipare al raduno.. e confesso che riflettendoci, un pò di dispiacere l'ha fatto nascere pure in me :cry: chissà in futuro... anche se nell'andare avanti col tempo.. non puoi più sbilanciare previsioni come in passato.. :?

Buoni km a tutti, specialmente agli "imperterriti".. :D :wink:
"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. :fuck:
Avatar utente
Tormax

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Messaggioda bencar55 » mer 11 giu 2014 23:34,
utilizza » Sconosciuto Sconosciuto » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1024 x 819 1024 x 819.

Complimenti ragazzi ,bravissimo Nino ,bel reportage. :salut: :salut:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a resoconti raduni e incontri 2014

cron