CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna : resoconti raduni e incontri 2014
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
inviato, tapatalk, enna, friends, sicilia, raduno, ufficiale, apri, prov, resoconto, provincia
Seguito: Cobra, pirata, ovetto

Re: R: SICILIA-1° RADUNO UFFICIALE PROVINCIA DI ENNA 27 Apri

Messaggioda marco t-max » dom 27 apr 2014 20:55,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Finalmente arrivati a casa tutti.
70 km. Sotto il diluvio e poi arrivati a casa con 400 km tondi tondi.
Tanto per gradire a 5 km da casa ancora acqua.
[emoji36][emoji24][emoji36][emoji24][emoji36][emoji24][emoji36][emoji24]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
marco t-max

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: R: SICILIA-1° RADUNO UFFICIALE PROVINCIA DI ENNA 27 Apri

Messaggioda marco t-max » dom 27 apr 2014 21:18,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Aggiungo i ringraziamenti particolari a Frank a Peppe e al grande Vicio...
Tutto molto buono e come sempre organizzazione impeccabile.
Grazie ragazziImmagine

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
marco t-max

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna

Messaggioda Frank-Manu » dom 27 apr 2014 21:51,
utilizza » Firefox 2 Firefox 2 » Windows 7 Windows 7 » Risoluzione: 1024 x 600 1024 x 600.

Purtroppo stasera è tardi per me e rimando a domani il mio resoconto ma attendo con ansia i vostri.
Grazie della splendida giornata che ci avete regalato.
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: SICILIA-1° RADUNO UFFICIALE PROVINCIA DI ENNA 27 Aprile

Messaggioda Vincenzo25 » dom 27 apr 2014 21:51,
utilizza » Mobile Safari 4.3 Mobile Safari 4.3 » Android Android » Risoluzione: 480 x 800 480 x 800.

Rientrato da poco km di oggi 450
Come inizio nn c'è male....
# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Avatar utente
Vincenzo25

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna

Messaggioda hankook » dom 27 apr 2014 22:05,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Immagine arrivato a casa ecco i km fatti insieme a voi cari fratelli x il resoconto a domani notte


Inviato da iPhone 5s utilizzando Tapatalk
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna

Messaggioda marco t-max » lun 28 apr 2014 12:54,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Che ne pensate?
Certo non siamo ai livelli di professionisti del calibro di Giuli

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
marco t-max

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna

Messaggioda marco t-max » lun 28 apr 2014 12:56,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Mi sono dimenticato di caricare la foto...[emoji36]Immagine

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
marco t-max

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna

Messaggioda hankook » lun 28 apr 2014 18:36,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Come mi libero dal lavoro il mio resoconto :-)


Inviato da iPhone 5s utilizzando Tapatalk
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna

Messaggioda Cobra » lun 28 apr 2014 20:14,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows 8 64 bits Windows 8 64 bits » Risoluzione: 1366 x 768 1366 x 768.

Eccomi qua x il resoconto giornata stupenta come sempre, dopo un"inverno senza tmax avevo un immenso piacere trascorere una giornata insieme a voi e soddisfato finalmente di conoscere il grandre Fabrizio kankok. Ringrazio tutti i partecipanti, e gli organizzatori Frank, Peppe 82 e il grande Vicione, l ' unico dispiacere l'acaduto a Ciro, cke oggi ho telefonato x sapere le sue condizioni e mi ha fatto tanta tenerezza.
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna

Messaggioda pirata » lun 28 apr 2014 21:25,
utilizza » Internet Explorer 10 Internet Explorer 10 » Windows 8 Windows 8 » Risoluzione: 1024 x 768 1024 x 768.

:pirate: Grandi, complimenti agli organizzatori.....ma un pò di fotine :wink: :wink:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna

Messaggioda peppe82 » mar 29 apr 2014 01:47,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Ragazzi che dire, come al solito ho passato una magnifica giornata insieme a voi, nonostante qualche piccolo intoppo abbiamo fatto una gran bella passeggiata.
Grazie per vostra fantastica presenza e passione per questo mezzo, a dir poco stupendo e grazie veramente di cuore ai nostri amici e fratelli Ciccio , Fabrizio e Emilio che hanno fatto parecchia strada (nonostante il tempo molto brutto) per essere insieme a noi. Un grazie particolare a Frank che ha fatto di tutto per far si che questo raduno filasse liscio in tutto e per tutto ....l'ultimo grazie va a Vicio65 che come al solito e sempre eccellente e a tutte le staffette (Cobra e Marco t-max) che sono state molto attive e presenti. W IL TMAXFRIENDS

Inviato dal mio Samsung Note 3
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna

Messaggioda capocatana » mar 29 apr 2014 14:30,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Scusate il ritardo. .. ma il tempo è sempre poco. . Fantastica giornata anche se con la pioggia pesante al ritorno é stato fantastico (ormai non ci ferma più niente) i mie complimenti a Peppe 82 e Frank per l'organizzazione curata nei particolari eccellenti anche anche le staffette sempre presenti e puntuali , e stato bello ritrovarsi tutti grande gruppo affiatato. ... del resto siamo il tmaxfriends. .. un ringraziamento speciale hai miei compagni di viaggio emilio e fabrizio temerari ed impavidi sopratutto fabrizio che ha continuato il suo cammino da solo sotto l'acqua per altri 100 e passa km complimenti fratelli e alla prossima

sent from my S6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna

Messaggioda hankook » mar 29 apr 2014 16:54,
utilizza » Mobile Safari 1.2 Mobile Safari 1.2 » iPad iPad » Risoluzione: 768 x 1024 768 x 1024.

Eccomi qua cari fratelli trovo 2 minuti per il mio resoconto :victory:
Giornata come sempre indimenticabile COMPLIMENTI A PEPPE 82 e a FRANK per l impeccabile organizzazione curato tutto nei minimi particolari dal Girone :D :D al ristorante ,tutto sqisito, alle staffette sempre perfette,,,, :d_ok: per la pioggia dovete migliorare qualcosa :D :D Grazie di tutto IMPECCABILI :friends:
Grazie a questo raduno ho avuto il piacere immenso di Conoscere i Friend COBRA,TOTÓ E MARCOTMAX,
E un grazie hai miei compagni di viaggio CAPOCATANA ,EMILIO che anche sotto l acqua battente non ci siamo risparmiati Grazie Grazie .... E un grazie a tutti tutti quelli che hanno partecipato a questo Raduno rendendolo come sempre magnifico :d_ok: :d_ok: Alla Prossima Fratelli :friends: :friends: :friends:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna

Messaggioda Frank-Manu » mar 29 apr 2014 18:06,
utilizza » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6 » Sconosciuto Sconosciuto ».

Se Capocatana chiede scusa per il ritardo io chiedo Perdono per il mio ritardissimo :lol:
La giornata che abbiamo trascorso domenica è stata per me una grande giornata dato che si è trattato del primo raduno organizzato da me e mio fratello Peppe82.
La vostra cospicua e puntuale presenza ha fatto si che dei piccoli paesi, le strade ed il ristorante diventassero per tutti noi motivo di ritrovo e condivisione per la nostra grande passione che ci spinge a fare delle cose per le quali agli occhi dei comuni mortali ci etichettano come "pazzi"...
Chiunque per partecipare ha affrontato un bel po' di strada e gliene sono grato perchè il raduno non lo rendono bello gli organizzatori ma la partecipazione dei Friends e la loro soddisfazione della giornata.
Un particolare applauso va all'amico Fabrizio (Hankook) che è partito alle 4:45 di mattina (ancora c'era buio) da solo fino a Bagnara Calabra e sotto la pioggia....UN MITO... se questa non è vera passione io non conosco altri termini per definirla :good:
Detto questo passo ai ringraziamenti che spettano di diritto in primis a Peppe82 che mi ha supportato e sostenuto in tutto l'iter organizzativo, a Vicio65 che si è occupato della contabilità :) , Cobra attivissima staffetta e comico del gruppo, marco t-max staffetta perfetta nonchè promotore del raduno che ha raggruppato quante più persone possibili della propria zona interessandosi come se il raduno fosse il suo.
Ma grazie infinite a tutti i partecipanti, al bar, al ristorante (che ci ha preparato cibi di lusso) ed all'amico Peppe Macrì, l'apripista che nelle nostre zone è perennemente presente :victory:

Due cose non sarebbero dovute essere presenti a questo raduno:

1 La spiacevole caduta del nostro amico Ciro al quale auguriamo con tutto il cuore una pronta e rapida guarigione :victory:

2 la pioggia battente post pranzo :rain: :rain: :rain:

Per il resto tutto PERFETTO

GRAZIE INFINITE A TUTTI. W IL TMAXFRIENDS

Arrivederci al prossimo raduno :bye: :bye:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 1° Raduno Ufficiale Sicilia prov Enna

Messaggioda vicio65 » mar 29 apr 2014 23:27,
utilizza » Internet Explorer 9 (64 bits) Internet Explorer 9 (64 bits) » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1093 x 614 1093 x 614.

:bye: ragazzi, anche se in ritardo vorrei spendere qualche parola x questo 1° raduno ufficiale del tmaxfriends. :friends:
Intanto comincio con il ringraziare a tutti i partecipanti :clapp: :clapp: , che anche se con il tempo incerto di questo inizio anno motociclistico sono stati presenti.
Ringrazio Frank e Peppe 82 che hanno messo anima e cuore per far si che l'evento riuscisse alla grande come poi si è rilevato.
Non ci sono parole x descrivere quello che hanno fatto i calabresi, che pur piovendo son venuti fino a giù x allietarci della loro presenza.
Bello il giro attorno al lago Pozzillo con bei tornanti e curve mozzafiato, il giro dentro il paese di Regalbuto fino ad arrivare a Troina, dove poi ci siamo diretti sul costone della diga Ancipa x la foto di gruppo.
Anche x il bar e il ristorante che ci hanno ospitato và un ringraziamento speciale, non ci hanno fatto mancare nulla e buono anche il pranzo fino alla torta.
Ringrazio le staffette che ci hanno aiutato a tenere a bada circa 90 tmax e non è poco di questi tempi.
Purtroppo l'unica nota stonata della giornata, l'incidente al nostro amico e friends Ciro, al quale auguro una pronta guarigione.
Ragazzi, che dire ancora, vi aspetto numerosi x il raduno del 18 maggio a Caltanissetta.

:bye: e alla prossima. :wink:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a resoconti raduni e incontri 2014

cron