CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014. : resoconti raduni e incontri 2014
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, dsl, come, non, sono, anche, incontro, resoconto, qualche, naturalmente, stagione, hanno, apertura, stato, aperitivo
Seguito: pirata

Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Messaggioda marton » dom 16 mar 2014 23:23

Salve amici :bye: :bye:
Apro il resoconto di questo primo incontro che ci vede protagonisti per l'apertura della Stagione 2014.. :friends: :friends:
Vi dico da subito che era forte la voglia di rivedersi e di stare insieme a chiacchierare dei nostri mezzi e di come avevamo passato l'inverno tra lavoro, famiglia e Tmax...
I commenti ai nostri mezzi e le modifiche fatte durante i periodi di fermo forzato (pioggia e temperature glaciali), sia estetiche che di altra natura, naturalmente hanno prevalso su tutti gli altri discorsi... :D :D :D in fondo qui si condivide una passione ahahah :D :D naturalmente non sono mancati i soliti sfottò tra di noi e le risate, come sempre, l'hanno fatta da padrone.. :D :victory: :victory:
Mi sono molto divertito anche se è stato solo un'incontro mattutino, ma l'armonia, quella c'era e credo che come me anche gli altri sono stati bene... :victory: :victory:
Mi dispiace per qualche assente che ci ha solato, :nono: non ci sono scuse, :nono: sopratutto la mia zavorrina Vesis che mi ha lasciato tutto solo a causa di qualche malore mattutino, :D :D naturalmente l'aperitivo è stato comunque offerto come da programma, ma non fa niente festeggeremo Simone al prossimo incontro. :D :D :D :D :D :wink:

Il giro è stato semplice, ma la bellezza dei luoghi come sempre ci hanno lasciati di stucco davanti ai panorami mozzafiato e le bellezze che la nostra costiera ci offre, oltretutto e durante il ritorno, passando davanti alle diverse braci accese lungo la strada e visto e sentito il profumo, ci siamo fatti prendere dalla tentazione (dovevamo pensare anche un po alla panza :D :D ) e abbiamo comprato anche le famose carcioffl arrustut e castellammar (carciofi arrostiti), che bontà..

in sostanza la mattinata è stata molto bella e rilassante e non vi nascondo che non vedo l'ora di ripetere l'incontro.. speriamo arrivi presto il prossimo raduno.. :wink:

Qualche fotina [click]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=827883583893754&set=a.276729782342473.89016.100000163614181&type=3&theater[/click]
Immagine
2014-03-16 12.28.13.jpg




Un abbraccio a voi tutti e W il Tmaxfriends!!! :friends:
Antonio :bye: :bye:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Messaggioda Zialfre57 » dom 16 mar 2014 23:53

GRazie per l'ottima compagnia :victory: :victory: è stato un giro fantastico :D :D :D
Avatar utente
Zialfre57

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Messaggioda pirata » lun 17 mar 2014 10:10

:pirate: mi dispiace per chi non c'era, personalmente mi sono divertito, già dal primo puntello, eravamo solo in 4 al primo puntello, o meglio quattro più :lol: :lol: tre imbecilli in una mercedes color pantecana, ma mi chiedo come si fa a spendere tanti soldi per una macchina e farsela rifilare di quel colore di merda :g: :g: :g: inoltre quando sono ripartiti per farsi vedere la nuova autovettura color pantecana, non hanno indossato la cintura di sicurezza effettuando due manovre molto pericolose, direi una guida pericolosa, infatti li vicino vi era una pattuglia di carabinieri, che hanno appuntato la targa :rtfm: :rtfm: :rtfm: quanto abbiamo riso ragazzi, fino a farci quasi ricoverare con 8/15 punti di sutura, più tante spese sanitarie. divertentissimo speriamo che al nostro prossimo incontro, ci saranno ancora troppo forti ragazzi, ma del resto dopo Made in Sud c'è un nuovo programma comico Tutti Meridionali Coioti. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :dl: :dl:
Dopo la partenza ci siamo incontrati con altri friends lungo gli altri puntelli, siamo riusciti a riunirci in 15, grazie tutti quelli che hanno fatto Km. Peppino Tancredi, nino, cappellino tommimix, insomma ragazzi tutti non vorrei fare torto a nessuno, mi sono divertito come sempre, il fascino della nostra costiera e immenso.
Aperitivo a scroccato ops offerto a tutti i presenti dal nostro presidente grazie presidè. Mi raccomando recatevi dai vostri assicuratori e attaccate, la polizza che si riparte il 6 aprile. :friends: :friends: :friends: :dl: :dl: :dl:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Messaggioda svalvolatimoto » lun 17 mar 2014 13:10

Salve amici vi ringrazio tutti per l'ottima compagnia e per il bellissimo giro fatto insieme :biker: :biker: :biker:
Ringrazio Antonio ( il nostro presidente) per l' aperitivo che ci ha gentilmente offerto :dirnk: :dirnk:

E mi spiace tanto per le persone che non hanno partecipato al nostro giro in compagnia.

P.S. visto che Simone era ammalato alla prossima uscita ci offrirà il pranzo :magna: :magna: :magna:
Avatar utente
svalvolatimoto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Messaggioda salvo77 » lun 17 mar 2014 13:22

Ragazzi alla prossima ci saremo anche noiiiiiii :sgomm: :sgomm: :sgomm:
Avatar utente
salvo77

Socio Ordinario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Messaggioda peppetancredi » lun 17 mar 2014 13:59

Sisisisi una toccata e fuga ma per voi ne vale la pena ... Al ritorno ho preso subito l autostrada per sbaglio senza salutare. Mi rifaro'alla prossima sperando di avere il tempo giusto a disposizione ...


Sent from my iPhone4sJB using Tapatalk

PeppeTancredi ...
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Messaggioda Zialfre57 » lun 17 mar 2014 14:55

Stare insieme a voi è sempre piacevole :D :D :D sono contento per tutto :biker: non vedo l ora di ripartire
Avatar utente
Zialfre57

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Messaggioda vicio65 » lun 17 mar 2014 15:22

Bravi ragazzi :clapp: :clapp:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Messaggioda SballaVicè » lun 17 mar 2014 15:37

Bravi ragazzi. Spero di rincontrarvi tutti al nazionale anche quest'anno

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone :ape:
THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER
:camp2013:
Avatar utente
SballaVicè

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Messaggioda bencar55 » lun 17 mar 2014 15:56

:eek: :eek: tristezza, :cry: :cry:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Messaggioda hankook » lun 17 mar 2014 16:57

Grandissimi friends come sempre spettacolari :eek: :eek: :eek: :d_ok: :d_ok:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Messaggioda vesis » lun 17 mar 2014 17:30

:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

E che vi voglio dire.... mi dispiace di non aver partecipato... ma sono stra Felice che vi siete divertiti....

svalvolatimoto ha scritto:P.S. visto che Simone era ammalato alla prossima uscita ci offrirà il pranzo


E quale e' il problema.... :D ... mi faccio venire una colica ..... :lol: :lol:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Messaggioda Frank-Manu » lun 17 mar 2014 18:04

Complimenti ragazzi, bellissima giornata, mi associo al pensiero di sballaVicè, ed aggiungo:
E non vedo l'ora di vedervi anche in occasione della chiusura dei raduni :friends:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Messaggioda marton » lun 17 mar 2014 20:49

bencar55 ha scritto::eek: :eek: tristezza, :cry: :cry:

Beniamino ci é dispiaciuto non averti con noi, ma al prossimo raduno se non ti dispiace mi farebbe piacere averti con me sullo scooter.
:wink:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.

Messaggioda bencar55 » lun 17 mar 2014 21:45

ok vabbenissimo :victory: :victory:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a resoconti raduni e incontri 2014

cron