Mi dispiace tanto per il nostro grande fotografo, si è sentita la sua mancanza.
Auspico a tutti di partecipare al prossimo incontro, un saluto e un forte abbraccio.
Grazie a tutti i partecipanti per la bellissima giornata.

Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014. Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, aperitivo, tutti, apertura, giornata, resoconto, stagione, grande, partecipare, auspico, mancanza, prossimo, forte, partecipanti, bellissima
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.Grande inizio, favolosa giornata, splendide località e per finire un ottimo aperitivo. Mi dispiace tanto per il nostro grande fotografo, si è sentita la sua mancanza. Auspico a tutti di partecipare al prossimo incontro, un saluto e un forte abbraccio. Grazie a tutti i partecipanti per la bellissima giornata. ![]()
Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.Nella firma di Beniamino, leggo una brutta notizia ![]() ![]() Riguardo a Giovanni e alle macchine color zo.. cioè pantecana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come in genere si dice ![]() ![]() ![]() "Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. ![]()
Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.Ragazzi ancora sto male per avermi perso l'apertura di stagione stavo già con il casco in mano e mentre salutavo mio figlio per partire ha cominciato a piangere per dolori al pancino ho passato 2 ore d'inferno sperando che tutto passava in fretta e raggiungervi per l'aperitivo ma la cosa si è prolungata e si è fatto tardi comunque fortunatamente poi il mio giovanotto si è ripreso ma ho saltato il giro spero di vedervi il prima possibile vi abbraccio tutti ciaooooo.
#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Aperitivo di apertura Stagione 2014.#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2