Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014. Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
raduno, amici, friends, tapatalk, inviato, puglia, nazionale, resoconto, buona
45 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014. mi scuso subito con tutti quelli che non sono riuscito a salutare di persona...... grazie a Paolone e Vito che hanno reso possibile questo magnifico evento, so perfettamente l'impegno, il tempo che si toglie alle famiglie per organizzare. so lo sforzo e il c..o che hanno fatto. Un grazie a Jonathan, kecco e Niko con il loro apporto non ci siamo persi. Dico solo che mi sono divertito tra i miei amici, posti bellissimi cibo da favola, e soprattutto tanta gioia di stare insieme senza invidia, ho rivisto volentieri i nostri vecchi friends, Carletto Cassano, Donato, Udidon (Giacomone), che ci hanno onorato con la loro presenza grazie ragazzi. P.S. Paolo i miei cicchetti sono con la Fanta altro che piramide. #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.Friends e stato un nazionale spettacolare faccio i ringraziamenti a Paolo 500 e Vito66 e tutti gli amici che li hanno aiutati di monopoli a realizzare questo evento e che ci hanno fatto sentire a come se fossimo stati a casa nostra, ci hanno fatto visitare posti splendidi, e soprattutto ci hanno fatto assaggiare piatti tradizionali da far leccare i baffi ( le orecchiette) erano non ottime ma di piu' ed anche il pesce non era da meno, concordo con Cibau che la cosa che mi e piaciuta tanto anche a me sono stati i cicchettini che abbiamo bevuto (erano molti metri ) ma erano anche ottimi i cicchettini di giovanni ( quelli al aranciata ) che dopo solo quattro bicchierini lo hanno reso più allegro. Per la prossima volta ci organizziamo non meglio ma di più dobbiamo assaggiare le piramide e metri di cichettini in compagnia di tantissimi amici ed in compagnia della movida di monopoli e soprattutto in compagnia delle (freselle conzate) paolo spero di averlo scritto bene. Soddisfattissimo di questa esperienza ringrazio gli organizzatori e i collaboratori di zona che hanno reso possibile questo fantastico evento, tutti i partecipanti, le staffette, compagni di viaggio. W IL TMAXFRIENDS e W LA PUGLIA P.s. mi spiace solo che sono mancate molte persone dello staff a questo evento molto importante per il nostro club
Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.Buonasera a tutti i Friends Sono molto felice e onorato che questo raduno vi sia piaciuto. Ma purtroppo Cosimo sono molto rammaricato nel ammettete che non c'era nessuno del posto che ci abbia aiutati a realizzare tale evento anzi qualcuno ci ha pure deriso. Io purtroppo grazie alla mia caparbietà e spirito di iniziativa ci ho creduto fin dal primo momento in cui vi ho conosciuto e ho accettato di far parte con immenso piacere dello staff organizzativo del Tmaxfriends e un grazie in particolare lo faccio al mio Amico Paolo500 che ha gli stessi miei ideali e per questo siamo riusciti insieme a voi tutti di realizzare questo bel Raduno Qui purtroppo manca la gente umile,semplice e senza pretese come voi e quindi insieme a Paolo siamo stati lieti ad inserire e creare un nuovo gruppo di nuovi friends che abbia lo stesso nostro scopo è cioè quello dello stare bene insieme a di condivide la nostra passione per il T Max. Grazie immensamente e un abbraccio a tutti voi. Ci vedremo presto alla notturna in costiera
Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.#5239-Jonadent-Jonathan TMax Black Max 530 anno 2013
[img]http://s18.postimg.org/bbt4ryj2t/TMAX_27.jpg[/img]
Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.e finalmente trovo 2 min. per scrivere 2 righe! ragazzi che dire! primo nazionale in puglia ed è stato uno spettacolo! posti fantastici e persone fantastiche! la l'albergo è statao veramente al top i posti visitati uno piu bello dell'altro! volevo fare i miei piu sinceri complimenti a tutti gli organizzatori perchè è veramente riuscito alla grande!!! 845km fatti in 2 gg 80€ di benza ma non me ne frega un caizer! perchè sono stato veramente bene!!! grazie a tutti e spero di rivedervi tutti alla notturna!!!!! p.s. un bacione ad angelo uno a jonny che sta a piedi!!! #1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.#1039-cibau76 Vito T-max '10
cibau76@tmaxfriends.it
Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.#5239-Jonadent-Jonathan TMax Black Max 530 anno 2013
[img]http://s18.postimg.org/bbt4ryj2t/TMAX_27.jpg[/img]
Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Re: Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi penso che abbia un’anima perché una cosa così bella non può non avere un’anima. Valentino Rossi 46
Commenta con Facebook
45 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3